Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Aprile 2021 Latina

Save the date.... via Whatsapp?

Sharon, il 15 Aprile 2020 alle 14:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salve a tutte ragazze!
Noi esattamente il 19 aprile 2021 ci sposiamo!
Quindi domenica sarà esattamente un anno dal fatidico sì!!!
Ma la domanda per voi è questa:È brutto se diamo la grande notizia tramite messagino simpatico su WhatsApp?
Da premettere che avremmo voluto farlo a quattrocchi con tutti, e cha al momento solo i nostri genitori e sorelle/fratelli ne sono a conoscenza.
Visto la quarantena è un momento complicato per tutti e non ci è possibile vedere nessuno, così pensavamo di mandare un save the date alternativo tramite messaggio per avvisare tutti gli amici e parenti invitati.Il mio fm non è convinto; dice che rimarebbe un pò troppo freddo.... ma a me piace l'idea, anche perchè in questi momenti difficili una bella notizia penso che non possa che far piacere, no? Voi che ne pensate?

P.s.Vi allego anche una bozza del salve the date simpatico che ho realizzatoFatemi sapere che ne pensate di tutto quanto! 😘Save the date.... via Whatsapp? 1

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Aprile 2020 alle 17:45
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto una cosa simile ☺️☺️☺️ credo sia un modo simpatico per anticipare il tutto... Anche perché come fai a "tenere per te" una decisione cose importante fino al momento in cui sarà possibile incontrare tutti di persona?! Non puoi... Certe cose vanno condivise subito 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio una videochiamata in attesa della consegna delle partecipazioni

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l'abbiamo detto ai genitori in primis con le brochures della location arrotolate ed infiocchettate io dentro avevo scritto la data,a mio padre è toccato saperlo x videochiamata perchè è all'estero..mia mamma ha reagito benissimo anzi ha pianto tutto il tempo,mio padre non ha pianto ma era felice ed idem i loro rispettivi compagni.Mia suocrra bhè ha visto la data ed ovviamente ha avuto da ridire mentre mio suocero era davvero contento.Alla mia famiglia l'ho detto con delle mini pergameme ad un pranzo in famiglia e tutti insieme abbiamo festeggiato mentre a quella del fm penso lo abbia detto mia suocera😂😂 il mio fm è più legato alla mia famiglia che alla sua credo si sia capito...cmq mi sembra un'idea originale!!! Purtroppo non potendolo dire a voce sarebbe bello anche creare un gruppo Wedding inserire la foto e poi aggiungere i contatti😍😂 sarebbe simpatico
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi lo abbiamo fatto! Abbiamo mandato una mail (abbiamo creato un indirizzo mail apposito) con il save the date un anno prima! Poi ne abbiamo mandato un altro a - 5mesi e a - 3 mesi. Ci è servito molto perché ovviamente siamo bloccati con la consegna delle partecipazioni cartacee ma gli invitati sanno già!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi penso ne faremo due cartacee ma una perché richiesta espressamente e l'altra per la nonna, che ha comunque ricevuto la mail, ma una cosa davvero molto easy.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per scelta abbiamo deciso di inviare le partecipazioni via mail, ma è stato per due precisi motivi:

1 quasi tutti le partecipazioni le gettano e quindi

2 fattore economico, non volevamo buttare letteralmente via i soldi!

E nessuno ha avuto da ridire, anziSmiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è molto carinooooo..mi piace molto...e purtroppo in questo periodo è l unico modo per dire le cose..quindi vai di sms =) =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione