Taranto, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3662 giorni fa
Ciao a tutte! Come procedono i preparativi?????Noi ci siamo arenati sul gusto della torta... Voi avete già qualche idea? Tutte le pasticcerie ci consigliano pan di Spagna, crema chantilly e fragole/cioccolato.Vorrei qualcosa di diverso ma proprio non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3666 giorni fa
Mi sono appena resa conto che oggi è 20 maggio.. tra trenta giorni ho la promessa di matrimonio!? Che testa!
3669 giorni fa
Ciao ragazze vorrei provare a stampare delle partecipazioni fai da me... voglio vedere se trovo dei cartoncini con busta quadrata, il dubbio è: cm faccio a stamparle cn una semplice stampante su qst formato?
Ho caricato una foto nel post di Licia
3677 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3680 giorni fa
Questa sera la mia migliore amica e suo marito ci hanno accompagnato a ritirare le fedi e ce le hanno regalate. In piú ci hanno la sciato un dolcissimo messaggio. Siamo proprio fortunati e sono contentissima di aver scelto lei come mia testimone non...
3684 giorni fa
Invece di imbustarle le partecipazioni o scrivere il libretto per la cerimonia faccio una bella torta all'acqua con giccedi cioccolato
Ho caricato una foto nel post di Paola
3686 giorni fa
Ecco a voi la mia cucina arrivata stamattina. ..io la adoro. ....: : spero vi piaccia....ho aspettato un pokino ma ne è valsa la pena xke è stupenda...
3687 giorni fa
Dopo un inizio di settimana pessimo e cambiamenti di layout delle partecipazioni oggi finalmente le abbiamo ritirate un sollievo. Dobbiamo solo imbustarle e spedirle o consegnarle a mano
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3687 giorni fa
Ciao a tutte sposinee. Domani andremo a fermare le fedi ma sono moooolto indecisa se scegliere la 5 o la 6 grammi classica in oro giallo. Premetto che ho le dita molto lunghe e fini. Avete alcune foto delle vostre? Vi ringrazio di cuore!!
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3688 giorni fa
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille ciao!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3692 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Sara
3692 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3692 giorni fa
Ragazze premessa non amo i tremila accessori addosso, quel giorno sicuramente indosserò gli orecchini che mi ha regalato il mio fm, e forse anche il bracciale visto che non ho punti luce nel vestito, voi cosa indosserete?!
Ho caricato una foto nel post di Milly
3692 giorni fa
Che torta farete? Torta all'americana? Torta classica? Che gusto e che tipo avete scelto?Quanto vi costa???Sono in "crisi da dolce" .... proprio io che li amo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3693 giorni fa
Finalmente anche io posso postare le mie scarpe.. dopo tanto ho trovato la comodità e l eleganza.. per problemi di spalla ho dovuto optare x un tacco 8cm. Anche se mi sarebbe piaciuto un bel tacco 12 pero queste sn di una comodità unica ..il...
3695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM