Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faSalve ragazE un consiglio.. vorrei prendere come cake questo con i nomi e la data.. secondo voi quale colore ci sta meglio? Considerando che i miei colori sono bianco e rosa cipria con le rose rosse
Ho creato un post
2848 giorni faRagazze.. sono giù di morale è come se mi fossi bloccata.. credo sia dovruto al fatto che molte cose le ho già organizzate e le altre non si muovono.. tipo sistemazione casa.. sarà anche che ho paura che vada qualcosa di storto.. che non riesca a...
Ho creato un post
2860 giorni faUn anno è volato è ancora 1 da affrontare.. ho paura degli intoppi delle scadenze e degli imprevisti che già oggi sono cominciati.. 😞
Ho creato un post
2876 giorni faRagazeeee 😢 vorrei fare una sorpresa a quell’angioletto che mi sopporta ma non è una persona semplice.. il top sarebbe che Ligabue ci mandasse un video con gli auguri.. anche se sarebbe più top se venisse 😅 visto che lo credo impossibile voi cosa...
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno brides, io questa SIAE non la capisco!so cosa è eche è importante pagare.. quello che non capisco è il prezzo.. da sito varia a secondo del numero di invitati.. ok ma la mia location mi ha detto che costa di più e se la pago in anticipo e...
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze mi sento sconfortata.. guardo le collezioni 2019 e non mi piace niente.. io penso che andrò cercare verso novembre peró sono davvero giù.. già non ho un gran fisico..
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno ragazze.. per il vostro giorno vi state organizzando un kit di cose da portare per ogni evenienza? Io avevo pensato a una borsetta o una shopping bag di tessuto con dentro qualcosina..
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze sono troppo curiosa di sapere che chicche avete scovato su questi due siti.. fuori le foto 😍
Ho creato un post
2892 giorni faAlmeno noi li chiamiamo i sacchetti dei confetti per i non invitati o per chi non riceve la bomboniera.. vorrei risparmiare un po’ su questi e volevo farle io.. mi piacerebbero come nella prima foto.. ma io nn trovo i sacchetti e penso che li farò...
Ho creato un post
2893 giorni faBuona sera sposine.. vorrei capirne qualcosa di torte nuziali.. a cominciare da che vuol dire torta monumentale.. poi quali sarebbero i gusti dell’interno più consoni... grazieeee
Ho creato un post
2896 giorni faImpossibile da trovare.. 😭😭😭😭😭😭😭
Ho creato un post
2899 giorni faSposine.. la mia mi sta creando qualche problema perché mi vorrebbe il più vicino possibile.. invece vado a stare nel paese di fm... 😞 ci sono solo 13 km ma per lei sono troppo lontana
Ho creato un post
2915 giorni faBuona sera sposine😊 qualcuna ha comprato le partecipazioni dal suddetto sito? Oggi in un negozio mi hanno chiesto 4-5 euro pz
Ho creato un post
2921 giorni faAiuto ragazze sono nel pallone due violinisti che mi piacciono sono impegnati il 21-06-2019 non ho molti altri nomi.. voi ne avete? non immaginavo che con così tanto preavviso già fossero impegnati!
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze sono curiosa:. Le vostre idee di decorazione e varie scelte rosa cipria?????
Ho creato un post
2960 giorni faSalve ragazze, una curiositá ma il tavolo in casa della sposa.. con esibizione di regali e confetti lo farete anche voi?
Fotografi garanzie ANFM