Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2729 giorni fa
Che ne pensate? Questa è una prova in realtà la scatolina l’ho ordinata con le farfalle invece che con i cuori
2753 giorni fa
2784 giorni fa
Buondi brides, vi mostro i miei acquistini ali magari mi dite che ne pensate.. - bustina per il riso che ho completato per farvi vedere come verrebbe - segnaposto -segnatavolo -cake topper man mano aggiornerò
2813 giorni fa
Le adoro il problema è trovarle e sapere soprattutto il prezzo so che sono di Michela Elite ma qui a Palermo non c’e Niente del genere
2819 giorni fa
Buonasera brides ho deciso che farò come guestbook una scatola con dei bigliettini dove lasceranno delle dediche.. solo che le opzioni o sono costose o troppo semplici.. cerco qualcosa del genere... etsy ne ha di bellissime ma costose o comunque con...
2826 giorni fa
2834 giorni fa
Salve ragazE un consiglio.. vorrei prendere come cake questo con i nomi e la data.. secondo voi quale colore ci sta meglio? Considerando che i miei colori sono bianco e rosa cipria con le rose rosse
2890 giorni fa
Almeno noi li chiamiamo i sacchetti dei confetti per i non invitati o per chi non riceve la bomboniera.. vorrei risparmiare un po’ su questi e volevo farle io.. mi piacerebbero come nella prima foto.. ma io nn trovo i sacchetti e penso che li farò...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2890 giorni fa
Ragazze ciaooo...mi date qualche idea x il guestbook??mancano 20 giorni...e non sò dove guardare...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2891 giorni fa
Come si può capire dal titolo sono alla ricerca di quel che idea/consiglio per fare il nostro guestbook. Ne ho trovati di bellissimi in internet ma sono talmente tanto che scegliere diventa difficile. Eccone alcune che ho trovato. Qualcuno di questi...
2894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2910 giorni fa
Buon pomeriggio tutte sposine, finalmente oggi è arrivato il guestbook che ho acquistato su Martha's cottage. Lo adoro 😍😍 Mi fate vedere il vostro?? Ps. Volevo scrivere qualche frase carina da mettere vicino il guestbook per "invogliare" gli ospiti a...
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2941 giorni fa
Ragazzeeeee, Come siete giunti a scegliere le fedi nuziali in oro bianco ?A me piacciono troppo! Le trovo davvero eleganti e si abbinano con tutto. Quanto avete speso ?mostrate se volete 😊
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2954 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Fotografi garanzie ANFM