Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno ragazze.. martedì ho scoperto di aspettare un piccolino. Sono piena di domande e di preoccupazioni. Ancora non ho parlato con la ginecologa e nn ho detto ancora niente a nessuno. Xké questa estate nn è andata bene e ci sono rimasti male. 😅...
Ho creato un post
2516 giorni faBuonasera brides.. alzi la mano chi nn vede l’ora che questo periodo passi.. ✋🏻 Lo stress mi sta uccidendo e ho l’imoressjone Che il giorno del mio si vada tutto storto e che io sarò orribile alle foto😞 l’altro giorno ho fatto la prova capelli e...
Ho creato un post
2584 giorni faBuona sera brides ci siamo! siamo a -90 giorni 😱 tra il caos della ristrutturazione devo compilare il modulo per le pubblicazioni ( sono in ritardo) alla dicitura ramo attività economica cosa si mette? Non capisco cosa intende
Ho creato un post
2611 giorni faBuongiorno brides, oggi grande dubbio mia madre mi h riferito che al caf le hanno detto che potrei avere problemi quando cambierò la residenza visto che andrò a vivere a casa dei genitori del mio o gassò ( loro scendono al piano di sotto) e dal...
Ho creato un post
2626 giorni faBuonasera ragazze.. per caso qualcuno di voi che ha fatto le scatoline da se.. ha messo i confetti nelle bustine trasparenti per alimenti? Quale avete ordinato e che misura per mettere 5 confetti ?
Ho creato un post
2661 giorni faSecondo voi posso comprare i confetti 6 mesi prima?
Ho creato un post
2668 giorni faBuongiorno brides, è da tanto che nn scrivo purtroppo con il lavoro ho molto da fare e il tempo mi è proprio volato. il mio dubbio di oggi è.. quante bomboniere per 240 invitati? presumendo (e sperando ) che il 30% nn verrà (statistica datami dalla...
Ho creato un post
2717 giorni faPer le ragazze che stanno facendo le bomboniere o le scatoline da sole.. avete consigli per fare i fiocchi? Soprattutto per farne 100 tutti uguali..
Ho creato un post
2729 giorni faChe ne pensate? Questa è una prova in realtà la scatolina l’ho ordinata con le farfalle invece che con i cuori
Ho creato un post
2753 giorni faCerco queste roselljne magari qualcuna di voi le ha trovate..
Ho creato un post
2793 giorni faBuondi brides, vi mostro i miei acquistini ali magari mi dite che ne pensate.. - bustina per il riso che ho completato per farvi vedere come verrebbe - segnaposto -segnatavolo -cake topper man mano aggiornerò
Ho creato un post
2813 giorni faLe adoro il problema è trovarle e sapere soprattutto il prezzo so che sono di Michela Elite ma qui a Palermo non c’e Niente del genere
Ho creato un post
2819 giorni faBuonasera brides ho deciso che farò come guestbook una scatola con dei bigliettini dove lasceranno delle dediche.. solo che le opzioni o sono costose o troppo semplici.. cerco qualcosa del genere... etsy ne ha di bellissime ma costose o comunque con...
Ho creato un post
2822 giorni faBrides, stasera io e mia sorella parliamo di addio al Nubilato e di matrimonio e per entrare nello spirito vogliamo vedere un film.. consigli? vi lascio qualche mostro titolo 27 volte in bianco le amiche della sposa the wedding party la rivincita...
Ho creato un post
2825 giorni faBuona sera brides, qualcuna di voi è una grafica o ha fatto fare da qualcuno la grafica di qualcosa che avete stampato? io vorrei farmi fare il file digitale del mio guestbook per farmelo stampare su tela cose così..
Ho creato un post
2826 giorni faChe ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM