Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Buongiorno ragazze.. martedì ho scoperto di aspettare un piccolino. Sono piena di domande e di preoccupazioni. Ancora non ho parlato con la ginecologa e nn ho detto ancora niente a nessuno. Xké questa...
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Buonasera brides.. alzi la mano chi nn vede l’ora che questo periodo passi.. ✋🏻 Lo stress mi sta uccidendo e ho l’imoressjone Che il giorno del mio si vada tutto storto e che io sarò orribile alle...
Buona sera brides ci siamo! siamo a -90 giorni 😱 tra il caos della ristrutturazione devo compilare il modulo per le pubblicazioni ( sono in ritardo) alla dicitura ramo attività economica cosa si...
Buongiorno brides, oggi grande dubbio mia madre mi h riferito che al caf le hanno detto che potrei avere problemi quando cambierò la residenza visto che andrò a vivere a casa dei genitori del mio o...
Buonasera ragazze.. per caso qualcuno di voi che ha fatto le scatoline da se.. ha messo i confetti nelle bustine trasparenti per alimenti? Quale avete ordinato e che misura per mettere 5 confetti ?
Che ne pensate? Questa è una prova in realtà la scatolina l’ho ordinata con le farfalle invece che con i cuori
Ciauuu sposine!! Avrei bisogno di un consiglio. Devo confezionare le scatoline da dare ai non invitati. Avevo pensato di mettere 5 confetti dentro ai tondini di tulle che ho comprato in un...
Per le ragazze che stanno facendo le bomboniere o le scatoline da sole.. avete consigli per fare i fiocchi? Soprattutto per farne 100 tutti uguali..
Buonasera ragazze se si hanno più damigelle e paggetti come si mettono in fila ?
Ciao a tutte! Da brava nerd ho provato a riprodurre quella che al 90% sarà la nostra futura casa (domani seconda visita + molto probabile proposta d’acquisto)... Che ne dite? ^^
Buondi brides, vi mostro i miei acquistini ali magari mi dite che ne pensate.. - bustina per il riso che ho completato per farvi vedere come verrebbe - segnaposto -segnatavolo -cake topper man mano...
Ecco qua ragazze i nostri confetti per i non invitati ovvero colleghi di lavoro, amici e conoscenti. Che ne pensate? 😍
Ciao ragazze,come vi state preparando per arrivare al matrimonio più raggianti e luminose? Io amo fare le maschere,amo utilizzare tanti prodotti per il viso,dato che comunque mi trucco parecchio cerco...
Ciao community! Avete esperienza con le striscette sbiancanti? Qualche marca da consigliarmi? Pensavo di prenderle in farmacia.
Le adoro il problema è trovarle e sapere soprattutto il prezzo so che sono di Michela Elite ma qui a Palermo non c’e Niente del genere
Brides, stasera io e mia sorella parliamo di addio al Nubilato e di matrimonio e per entrare nello spirito vogliamo vedere un film.. consigli? vi lascio qualche mostro titolo 27 volte in bianco le...
Buongiorno ragazze, chi di voi sa dove acquistare queste paio di scarpe? Mi piacciono tantissimo 😍😍
Bellissimi, Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici? Vi piacerebbe? *** Vai al prossimo topic -> Hai...
Fotografi garanzie ANFM