Torino, Torino · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
47 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 Come state? Il mio cantdawn segna -16 e 22 ore...l'ansia è tanta soprattutto per ciò che si sente ogni giorno in TV.. solo io ho queste paranoie?Nonostante tutto non mi sembra vero che il tempo sia volato cosi in fretta e sono...
Ho partecipato a un sondaggio
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
55 giorni fa
Ho creato un post
56 giorni faOrmai mancano 25 giorni...e l'ansia comincia a farsi sentire! Chi come me si sposa a Marzo? Avete tutto pronto?
Ho ottenuto una medaglia!
59 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
76 giorni fa
Ho creato un post
77 giorni faBuongiorno ragazze Mi rivolgo alle ragazze con un s*no importante!Io non riesco a trovare un body che mi sorregge bene ma che allo stesso tempo non esce fuori dalle scollatura( ho una scollatura simil cuore ed è ampia) Voi per cosa avete optato?...
78 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
85 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a cercare il parrucchiere/truccatore per il mio matrimonio. Alcuni mi hanno chiesto dei prezzi alti ma non so se sono loro a chiedere tanto o io che ho aspettative fuori dal mondo sul costo. Mi potreste aiutare per...
Ho creato un post
85 giorni faCiao ragazze ho visto che anche voi vi sposate il 29/3 come state ad ansia? I preparativi come procedono?
Ho partecipato al post di Giulia
88 giorni fa
88 giorni fa
89 giorni fa
Ho creato un post
89 giorni faBuongiorno I vostri compagni che misura hanno scelto per la loro entrata? Noi faremo rito civile con celebrante direttamente in location.Il mio compagno è molto indeciso sulla sua musica per l'entrata! Accettiamo consigli ☺️
Ho partecipato al post di Arianna
90 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM