Torino, Torino · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2026
Noi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci...
Ciao a tutte, avrei bisogno di confrontarmi con chi ha già fatto le prove dell’abito da sposa perché sono un po’ in difficoltà con l’organizzazione. Io vivo a Padova ma mi sposerò il 20 giugno...
Buongiorno a tutte 🥰 Come state? Il mio cantdawn segna -16 e 22 ore...l'ansia è tanta soprattutto per ciò che si sente ogni giorno in TV.. solo io ho queste paranoie?Nonostante tutto non mi sembra...
Ormai mancano 25 giorni...e l'ansia comincia a farsi sentire! Chi come me si sposa a Marzo? Avete tutto pronto?
Buongiorno ragazze Mi rivolgo alle ragazze con un s*no importante!Io non riesco a trovare un body che mi sorregge bene ma che allo stesso tempo non esce fuori dalle scollatura( ho una scollatura simil...
Ciao ragazze ho visto che anche voi vi sposate il 29/3 come state ad ansia? I preparativi come procedono?
Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?
Ciao ragazze. Mancano per noi esattamente 2 mesi al nostro matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire...Ho paura di dimenticare qualcosa e mille paranoie 😅 A voi quanto manca? Quando vi sposate?...
Buongiorno I vostri compagni che misura hanno scelto per la loro entrata? Noi faremo rito civile con celebrante direttamente in location.Il mio compagno è molto indeciso sulla sua musica per...
Ciao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio avete deciso il menù con prova annessa? Grazie mille
Ciao a tutt*, io e il mio compagno ci sposiamo il 5/9/26 quando è meglio andare a vedere l’abito per lo sposo secondo voi?
Buongiorno ☺️ Qualcuna ha scelto le fedi 1A Erre? Come vi siete trovate? Grazie ☺️
Buongiorno a tutti ☺️ Voi cosa avete regalato o cosa regalerete alla vostra testimone? Io ho le idee un po confuse...la testimone sarà mia sorella pensavo ad un bel orologio ma sono ancora indecisa
Buongiorno ragazze ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il compleanno di nostra figlia ☺️ Nelle partecipazioni vorrei scrivere "Aurora annuncia il matrimonio di mamma e papà" però non so come...
Buonasera a tutti ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il terzo compleanno di nostra figlia, oltre alle bomboniere vorrei fare un pensierino per gli invitati per omaggiare anche il suo...
Buongiorno a tutti. Noi abbiamo scelto come bomboniere le piantine grasse con una bella composizione chi ha avuto la stessa idea? ☺️
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Fotografi garanzie ANFM