Torino, Torino · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2026
Buongiorno I vostri compagni che misura hanno scelto per la loro entrata? Noi faremo rito civile con celebrante direttamente in location.Il mio compagno è molto indeciso sulla sua musica per...
Buongiorno a tutte 🥰 Come state? Il mio cantdawn segna -16 e 22 ore...l'ansia è tanta soprattutto per ciò che si sente ogni giorno in TV.. solo io ho queste paranoie?Nonostante tutto non mi sembra...
Ormai mancano 25 giorni...e l'ansia comincia a farsi sentire! Chi come me si sposa a Marzo? Avete tutto pronto?
Buongiorno ragazze Mi rivolgo alle ragazze con un s*no importante!Io non riesco a trovare un body che mi sorregge bene ma che allo stesso tempo non esce fuori dalle scollatura( ho una scollatura simil...
Ciao ragazze ho visto che anche voi vi sposate il 29/3 come state ad ansia? I preparativi come procedono?
Ciao ragazze. Mancano per noi esattamente 2 mesi al nostro matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire...Ho paura di dimenticare qualcosa e mille paranoie 😅 A voi quanto manca? Quando vi sposate?...
Buongiorno ☺️ Qualcuna ha scelto le fedi 1A Erre? Come vi siete trovate? Grazie ☺️
Buongiorno ☺️ Chi di voi si è affidata a Stroili e oro per le fedi nuziali? Come vi siete trovati? In generale il prezzo delle fedi a quanto si è aggirato (stroili e non) Grazie buona domenica
Buongiorno a tutti ☺️ Voi cosa avete regalato o cosa regalerete alla vostra testimone? Io ho le idee un po confuse...la testimone sarà mia sorella pensavo ad un bel orologio ma sono ancora indecisa
Buongiorno ragazze ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il compleanno di nostra figlia ☺️ Nelle partecipazioni vorrei scrivere "Aurora annuncia il matrimonio di mamma e papà" però non so come...
Buonasera a tutti ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il terzo compleanno di nostra figlia, oltre alle bomboniere vorrei fare un pensierino per gli invitati per omaggiare anche il suo...
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Buongiorno a tutti. Noi abbiamo scelto come bomboniere le piantine grasse con una bella composizione chi ha avuto la stessa idea? ☺️
Buongiorno ☺️ Voi nelle partecipazioni mettete nella busta il nome della famiglia? O lasciate in bianco? Ho un dubbio...se la coppia non è sposata ma ha figli si intesta la busta con il cognome del...
Ciao a tutte ☺️ Ho deciso che il tema per il nostro matrimonio sarà Farfalle...volevo chiedere a chi ha scelto in passato o chi si sposerà prossimamente che ha scelto lo stessa tema un consiglio....
Fotografi garanzie ANFM