Torino, Torino · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
47 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 Come state? Il mio cantdawn segna -16 e 22 ore...l'ansia è tanta soprattutto per ciò che si sente ogni giorno in TV.. solo io ho queste paranoie?Nonostante tutto non mi sembra vero che il tempo sia volato cosi in fretta e sono...
Ho creato un post
56 giorni faOrmai mancano 25 giorni...e l'ansia comincia a farsi sentire! Chi come me si sposa a Marzo? Avete tutto pronto?
Ho creato un post
77 giorni faBuongiorno ragazze Mi rivolgo alle ragazze con un s*no importante!Io non riesco a trovare un body che mi sorregge bene ma che allo stesso tempo non esce fuori dalle scollatura( ho una scollatura simil cuore ed è ampia) Voi per cosa avete optato?...
Ho creato un post
85 giorni faCiao ragazze ho visto che anche voi vi sposate il 29/3 come state ad ansia? I preparativi come procedono?
Ho creato un post
89 giorni faBuongiorno I vostri compagni che misura hanno scelto per la loro entrata? Noi faremo rito civile con celebrante direttamente in location.Il mio compagno è molto indeciso sulla sua musica per l'entrata! Accettiamo consigli ☺️
Ho creato un post
90 giorni faCiao ragazze. Mancano per noi esattamente 2 mesi al nostro matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire...Ho paura di dimenticare qualcosa e mille paranoie 😅 A voi quanto manca? Quando vi sposate? C'è qualcuna di marzo come me?
Ho creato un post
115 giorni faBuongiorno ☺️ Qualcuna ha scelto le fedi 1A Erre? Come vi siete trovate? Grazie ☺️
Ho creato un post
136 giorni faBuongiorno ☺️ Chi di voi si è affidata a Stroili e oro per le fedi nuziali? Come vi siete trovati? In generale il prezzo delle fedi a quanto si è aggirato (stroili e non) Grazie buona domenica
Ho creato un post
307 giorni faBuongiorno a tutti ☺️ Voi cosa avete regalato o cosa regalerete alla vostra testimone? Io ho le idee un po confuse...la testimone sarà mia sorella pensavo ad un bel orologio ma sono ancora indecisa
Ho creato un post
313 giorni faBuongiorno ragazze ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il compleanno di nostra figlia ☺️ Nelle partecipazioni vorrei scrivere "Aurora annuncia il matrimonio di mamma e papà" però non so come incastrare anche il fatto che è il suo...
Ho creato un post
327 giorni faBuonasera a tutti ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il terzo compleanno di nostra figlia, oltre alle bomboniere vorrei fare un pensierino per gli invitati per omaggiare anche il suo compleanno (non volevo comunque spendere tantissimo)☺️...
Ho creato un post
334 giorni faCiao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho creato un post
334 giorni faBuongiorno a tutti. Noi abbiamo scelto come bomboniere le piantine grasse con una bella composizione chi ha avuto la stessa idea? ☺️
Ho creato un post
342 giorni faBuongiorno ☺️ Voi nelle partecipazioni mettete nella busta il nome della famiglia? O lasciate in bianco? Ho un dubbio...se la coppia non è sposata ma ha figli si intesta la busta con il cognome del compagno? Anche se la parente è la donna?Scusate...
Ho creato un post
343 giorni faCiao a tutte ☺️ Ho deciso che il tema per il nostro matrimonio sarà Farfalle...volevo chiedere a chi ha scelto in passato o chi si sposerà prossimamente che ha scelto lo stessa tema un consiglio. Avete siti dove guardare nomi di farfalle che siano...
Fotografi garanzie ANFM