Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare,testarda e molto orgogliosa. Quando le persone meritano do tutta me stessa
- Super Sposa
- 3.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faFinalmente a 165 giorni dal nostro matrimonio,è arrivato l anello ....mi piace tantissimo
Ho creato un post
3376 giorni faEcco cosa indosserà per il trucco il giorno del matrimonio....mi sposo a luglio,non so se ho sbagliato prendendo a maniche lunghe,ma non riuscivo a trovare altro che mi piaceva dopo aver provato questo
Ho creato un post
3394 giorni faCiao belle,finalmente il nostro viaggio di nozze è prenotato,faremo 3 giorni a las vegas,6 a new york e 6 a santo domingo in un villaggio. Partiamo il 24 luglio chi di voi parte la stessa data?
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno belle,oggi sono a 199 giorno dal mio matrimonio come volta il tempo. A voi quanto manca??
Ho creato un post
3406 giorni faE adesso ho anche le scarpe Mi sono sembrate comode,speriamo lo siano davvero quel giorno
Ho creato un post
3412 giorni faCiao belle,sicuramente queste saranno le nostre partecipazioni...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3424 giorni faQueste sono le bomboniere su cui sono indecisa. Quella che mi piace il più è il portafoto con l'albero,ma non sono sicurissima....voi cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3461 giorni faE oggi per il mio compleanno una mia cara amica mi ha regalato la giarrettiera! manca tanto al mio matrimonio ma sono super felice di questo regalo
Ho creato un post
3471 giorni faFinalmente anche il fioraio è scelto!stamattina abbiamo bloccato la data. Mancano bomboniere,partecipazioni e la musica!spero di non dimenticare nulla,con i tempi ci sono???
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze,qualcuna sposa il 14 luglio 2017 a siracusa o provincia???Magari potremmo aiutarci con la scelta di alcune cose scambiandoci consigli
Ho creato un post
3485 giorni faPer partecipare al concorso apro un topic
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze,ho comunicato alla mia amica che vorrei sua figlia come damigella(si è super commossa ). Mi ha chiesto di farle sapere come voglio l abito,voi cosa avete deciso per la vostra. Vestito uguale al vostro o uno a piacere?
Ho creato un post
3501 giorni faFinalmente abbiamo lasciato il numero 3....oggi siamo a - 299 giorni
Ho creato un post
3513 giorni faCiao belle,mi potete aiutare sui fiori????ho una gran confusione su quali scegliere e soprattutto sul colore. Pensavo al color oro perchè voglio qualcosa di elegante e non troppo pesante
Ho creato un post
3521 giorni faSalve a tutti....pensavo di avere solo un pagetto e vestirtlo da marinaio come lo sposo,secondo voi è una buona idea o sarebbe meglio avere la coppia??
Ho creato un post
3558 giorni faBuongiorno ragazze,il mio fidanzato si sposerà in divisa,siamo indecisi sul cambio abito al locale. Io vorrei restasse in divisa perchè non mi piace molto l'idea di avere foto diverse...lui vorrebbe cambiare, ma ha visto diversi colleghi che l'hanno...
Fotografi garanzie ANFM