Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare,testarda e molto orgogliosa. Quando le persone meritano do tutta me stessa
- Super Sposa
- 3.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3188 giorni faDopo 10 giorni dal matrimonio,finalmente inizia la nostra Luna di miele. Metto qualche foto della nostra prima tappa. Seconda tappa sarà new York
Ho creato un post
3199 giorni faEcco qualche scatto fatto dagli amici. Una giornata stupenda ed emozionante. Finalmente io e il mio marinaio siamo marito e moglie 😍❤
Ho creato un post
3200 giorni faBuongiorno ragazze...il grande giorno è arrivato. Tra qualche ora MI SPOSO 😍😍😍 la mia ansia è alle stelle, spero di riuscire a non piangere troppo ma sarà un impresa. Grazie per la compagnia e i consigli di questi mesi😘😘😘
Ho creato un post
3209 giorni faEcco il mio cake topper! lo trovo semplicemente stupendo
Ho creato un post
3222 giorni faEcco i miei sacchettini per i non invitati! Mi piace il tema dell albero della vita,ho anche la bomboniera con questo simbolo. Voi che ne dite?
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze,per la preparazione ho pensato di mettere queste infradito. Ho girato per prendere altro ma non mi piaceva nulla,le vedevo troppe "antiche" Voi che ne dite? Vanno bene o continuo a cercare?
Ho creato un post
3230 giorni fa- 29 giorni e mi sposo 😲😲 che ansia ragazze! Non riesco a dormire bene la notte,quanti pensieri...Chi come come sposa tra 1 mese?
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze Buongiorno,ho un piccolo dubbio. La sposa indossa il Bracciale? Una mia amica vorrebbe prestarmelo,ma non so se metterlo
Ho creato un post
3235 giorni faA - 35 dal grande giorno ho tutto pronto! Oggi ho comprato gli ultimi regali per testimoni e paggetti... che stress 🤦♀️ è l ansia sale
Ho creato un post
3300 giorni faEd oggi siamo a - 99 🙃 i giorni volano e l ansia sale; ma non vedo l ora arrivi quel giorno
Ho creato un post
3305 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet avevo però pensato di mettere le orchidee bianche con il dentro il rosa(non so se mi sono spiegata bene),che sarà il colore del mio matrimonio...che ne dite??
Ho creato un post
3311 giorni faCon questo ho davvero finito...ho prenotato tutto,devo solo dare le partecipazioni 😍😍 che dite dei bigliettini?😊
Ho creato un post
3319 giorni faOggi siamo stati in giro per cercare l'abito della mia mammina....io ho già scelto,adoro quello blu con le rose 😍 lo vedo molto elegante e raffinato. lei è indecisa perché le piace molto anche l altro,non ama molto il giacchino. Voi che ne dite? 😊 ...
Ho creato un post
3324 giorni faEd ecco le mie partecipazioni
Ho creato un post
3337 giorni faBuongiorno ragazze,stamattina mi sono svegliata col pensiero di scegliere la musica per la mia entrata in chiesa. Ho sempre pensato alla classica marcia nunziale...facendo una scaletta volevo anche l'Ave Maria durante la firma dei testimoni,adesso...
Ho creato un post
3354 giorni faHo trovato questi segnaposto su aliexpress e mi sono piaciuti subito. Metterò dentro dei confetti...semplici e si adattano al colore delle mie nozze che è il rosa. E finalmente anche questa è fatta
Fotografi garanzie ANFM