Vai ai contenuti principali
Ketty
Ketty

Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2016

Sono una ragazza solare,testarda e molto orgogliosa. Quando le persone meritano do tutta me stessa

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

3200giorni 14hh
Noemi
Bomboniere
Noemi, Il 4 Settembre 2017 alle 14:22

Buonasera sposine.. mi fate vedere le vostre bomboniere e quanto avete speso? Io sono in alto mare

Angela, lunedì 4-Set-17 4
Ketty
Viaggio
Ketty, Il 25 Luglio 2017 alle 23:47

Dopo 10 giorni dal matrimonio,finalmente inizia la nostra Luna di miele. Metto qualche foto della nostra prima tappa. Seconda tappa sarà new York

Giada, mercoledì 26-Lug-17 5 299
Ketty
Sposataaaaaa
Ketty, Il 15 Luglio 2017 alle 09:42

Ecco qualche scatto fatto dagli amici. Una giornata stupenda ed emozionante. Finalmente io e il mio marinaio siamo marito e moglie 😍❤

Clair, lunedì 17-Lug-17 42 928
Ketty
Finalmente ci siamo
Ketty, Il 14 Luglio 2017 alle 06:48

Buongiorno ragazze...il grande giorno è arrivato. Tra qualche ora MI SPOSO 😍😍😍 la mia ansia è alle stelle, spero di riuscire a non piangere troppo ma sarà un impresa. Grazie per la compagnia e i...

Paola, venerdì 14-Lug-17 22
L
Intimo sposa x la preparazione??
Lilla, Il 12 Luglio 2017 alle 10:44

Domani M sposo e M sento confusa.. Dal fotografo mi devo fare trovare con la vestaglietta X la preparazione.. Ma le calze autorregge ti e la giarrettiera? Quando S mettono???🤔🤔🤔🤔quando M vesto...

Lilla, mercoledì 12-Lug-17 4
Simona
New york and...
Simona, Il 9 Luglio 2017 alle 10:05

Ragazze chi di voi sceglierà New York come viaggio di nozze?

Jenny, giovedì 18-Gen-18 70
Sposina
Sposine a quanti anni???
Sposina, Il 6 Luglio 2017 alle 08:03

Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito...

Graziana, venerdì 22-Dic-17 224
Roberta
Donazione chiesa
Roberta, Il 7 Luglio 2017 alle 11:48

Ciao ragazze, quando si da la donazione-busta per la parrocchia? qualche giorno prima della cerimonia in chiesa? lo stesso giorno? dopo il viaggio? non so come funziona..grazie mille!

Amore, martedì 11-Lug-17 16
Ketty
Cake topper
Ketty, Il 4 Luglio 2017 alle 14:37

Ecco il mio cake topper! lo trovo semplicemente stupendo

Carmen, giovedì 6-Lug-17 57
Elena
Stipendi 🙈
Elena, Il 27 Giugno 2017 alle 18:57

Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino

Caterina, giovedì 25-Set-25 53
F
Fedi💍
Federica, Il 4 Luglio 2017 alle 22:52

Ragazze.. che idea avete per le fedi... a me piacerebbe tanto la 8-10 gr.. la voglio classica e bella doppia ... voi .. fatemi vedere foto

Melissa, giovedì 6-Lug-17 15
Rosy
Come vi sembra?
Rosy, Il 4 Luglio 2017 alle 23:04

Prova trucco forse ci siamo...voi cosa ne dite?

Rosy, sabato 8-Lug-17 81
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Sara
Quante damigelle avrete?

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Veronica
Andare a vivere lontano dalla propria città
Veronica, Il 4 Luglio 2017 alle 12:38

Buongiorno ragazze, sono fidanzata da 8 anni e il prossimo anno mi sposo... il problema è che andrò a vivere a 500 km dalla mia città. È 1 mese che sono a casa della famiglia del mio ragazzo ma non mi...

Anna, domenica 7-Gen-18 45
Fiorella
Il "regalo" in agenzia viaggi è obbligatorio??!!
Fiorella, Il 4 Luglio 2017 alle 09:50

Salve spose!!! mi è venuto un dubbio... ieri pomeriggio il mio fm è andato in un'agenzia di viaggi a fare un regalo ad una coppia che si sposa venerdì e al quale siamo invitati al matrimonio! La...

Chiara, martedì 4-Lug-17 17
Estella
A -10..
Estella, Il 3 Luglio 2017 alle 23:00

Ciao ragazz*, a -10 ci siamo concessi una giornata al mare! Ieri, domenica, ho compiuto gli anni e il mio compagno è venuto a prendermi al lavoro a Milano e siamo arrivati in Liguria un paio d'ore...

Alessia, martedì 4-Lug-17 8
Antonella
Ciabattine per preparazione trucco parrucco
Antonella, Il 2 Luglio 2017 alle 22:26

Ragazze mi sposo ad agosto... mentre mi preparano e indosso la vestaglietta... che ciabattine bianche potrei mettere? Mon so cosa comprare....Magari con tacchetto... o infradito... boh suggerimenti???...

Antonella, lunedì 3-Lug-17 17

Gruppi generali

Ispirazione