Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare,testarda e molto orgogliosa. Quando le persone meritano do tutta me stessa
- Super Sposa
- 3.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ketty
3188 giorni fa
Dopo 10 giorni dal matrimonio,finalmente inizia la nostra Luna di miele. Metto qualche foto della nostra prima tappa. Seconda tappa sarà new York
3199 giorni fa
Ecco qualche scatto fatto dagli amici. Una giornata stupenda ed emozionante. Finalmente io e il mio marinaio siamo marito e moglie 😍❤
3209 giorni fa
3222 giorni fa
Ecco i miei sacchettini per i non invitati! Mi piace il tema dell albero della vita,ho anche la bomboniera con questo simbolo. Voi che ne dite?
3222 giorni fa
Ciao ragazze,per la preparazione ho pensato di mettere queste infradito. Ho girato per prendere altro ma non mi piaceva nulla,le vedevo troppe "antiche" Voi che ne dite? Vanno bene o continuo a cercare?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3301 giorni fa
Ciao ragazze.. io vorrei fare tanto i segnaposti .. mi sembra il tutto più completo. . Però fai da te vorrei farli.. cerco qualcosa di semplice... potete postarmi le vostre foto? grazie mille
3305 giorni fa
Mi sono innamorata di questo bouquet avevo però pensato di mettere le orchidee bianche con il dentro il rosa(non so se mi sono spiegata bene),che sarà il colore del mio matrimonio...che ne dite??
3311 giorni fa
Con questo ho davvero finito...ho prenotato tutto,devo solo dare le partecipazioni 😍😍 che dite dei bigliettini?😊
3319 giorni fa
Oggi siamo stati in giro per cercare l'abito della mia mammina....io ho già scelto,adoro quello blu con le rose 😍 lo vedo molto elegante e raffinato. lei è indecisa perché le piace molto anche l altro,non ama molto il giacchino. Voi che ne dite? 😊 ...
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3346 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3354 giorni fa
Ho trovato questi segnaposto su aliexpress e mi sono piaciuti subito. Metterò dentro dei confetti...semplici e si adattano al colore delle mie nozze che è il rosa. E finalmente anche questa è fatta
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3364 giorni fa
Fatemi vedere cosa indosserete...cosa ne pensate della mia vestaglietta??
Fotografi garanzie ANFM