Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faCiaoo sposine!!! Allora vi chiedo un consiglio sincero!!!Cosa ne pensate di qst abito??? Vi piace!??
Ho creato un post
3613 giorni faBuona sera sposine!!!Finalmente siamo riusciti ad avere il nostro cake topper!!! È stata dura la scelta, in commercio ci sono un sacco di modelli ma noi eravamo innamorati di questo.E voi cosa avete scelto!!?? ?
Ho creato un post
3647 giorni faCiaoo sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!!Ho un grosso problema con i fiori, ovvero non so quali scegliere al mio fm vanno bene tutti e a me piacciono un sacco le rose, velo da sposa, lilium, le calle le orchidee aiutooooooo non ne vengo più...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao sposine chi di voi celebrerà le priori nozze il 22 aprile 2017 nella provincia di Lodi Milano??? Con i preparativi avete già scelto qualcosa?? Tanti auguri sposine
Ho creato un post
3649 giorni faBuona sera sposine!! Vi scrivo per chiedervi come avete scelto voi la vostra location per festeggiare il grande giorno.Mi spiego meglio, dopo avere curiosato su vari siti, visite ecc ecc è bastato un colpo di fulmine o prima avete provato la cucina e...
Ho creato un post
3662 giorni faSposineeee!!!! ....Abbiamo trovato una location favolosa: siamo già andati a vederla mese scorso ed eravamo d'accordo con i proprietari di andare a pranzo per veder l cucina per poi poter lasciar l'acconto e scegliere il menù.Aperitivi, antipasti,...
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno future sposine!!!Beh stamattina leggendo le varie cose mi sono posta una domanda.Premettendo che a noi mamca ancora un bel po' e su vari punti siamo un po indecisi!vorrei chiedervi ma tutte voi avete delle damigelle???È essenziale?? E se...
Ho creato un post
3667 giorni faCiaooo ragazze!!!Oggi tra i vari fornitori ho ricevuto dei preventivi per il viaggio ?? guardando su i vari siti avevo visto delle offerte molto convenienti.E mi sorge una curiosità: il vostro viaggio di nozze l'avete prenotato online o tramite...
Fotografi garanzie ANFM