Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Super Sposa Aprile 2017 Lodi

Scelta location

Mari, il 23 Aprile 2016 alle 22:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buona sera sposine!! Vi scrivo per chiedervi come avete scelto voi la vostra location per festeggiare il grande giorno.Mi spiego meglio, dopo avere curiosato su vari siti, visite ecc ecc è bastato un colpo di fulmine o prima avete provato la cucina e poi lasciato l'acconto per prenotarla.Colgo l'occasione, per fare a tutte voi, tanti auguri per il vostro grande e evento!

12 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Aprile 2016 alle 15:51
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima provato il cibo e dopo fermata! Smiley winking

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste molte ed eravamo convinti su una...poi però ci siamo tornati valutando anche i contro nn valutati al momento del colpo di fulmine e così abbiamo cambiato...una domenica siamo andati a.pranzo in una.location, anche ristorante, ed oltre alla vista ,servizio, dettagli tutti spettacolari siaMo rimasti soddisfatti del cibo...davvero ottimo noNostante la.sala.fosse piena...così abbiamo prenotato lì
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo girato un sacco solo una ci convinceva, ovviamente quelle fuori budget non le abbiamo nemmeno viste altrimenti, conoscendomi, so che avrei scelto quelle e sarebbe stato un problema.

Abbiamo iniziato la ricerca a giugno e a dicembre siamo andati in questa location, non mi aspettavo mi piacesse così tanto, mi sono immaginata tutto quanto il matrimonio quindi era proprio quella giusta, nei costi ci stavamo, l'abbiamo paragonata all'altra che ci piaceva, costi medesimi, ne abbiamo parlato subito in macchina con fm al ritorno a casa ed eravamo concordi, quindi l'abbiamo sceltaSmiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la location la conoscevo già perché ci ero stata x un paio di matrimoni tempo fa....il mio compagno è di un'altra città e mi sono trasferita da lui 4 anni fa circa.Dopo la sua proposta gli ho parlato di questo posto e volevo farglielo vedere....appuntamento con chi gestisce e taaaaacc confermato! So come si mangia e non è necessario assaggiare nulla x come la penso io....si come dici tu restato amore a prima vista x entrambi anche se in tempi diversi...

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco infatti sonon pienamente d'accordo con te. Il problema sussiste in qnt non ho la certezza di avere il posto che ci piace libero nella data scelta d noi.
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carriii!!! Noi il 22 aprile 2017 stiamo guardando dei posti e siamo innamorati di un luogo fantastico un piccolo castello del 1200 il problema che forse quel gg non è disponibile e noi L data non la vogliamo cambiare e non riusciamo a trovare nulla che ci lasci senza fiato.E poi devo dire la verità qui il prezzo era molto più a portata rispetto ad altri castello o ville
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conoscevamo già la location ma solo di nome, siamo andati una sera a cena e abbiamo mangiato divinamente ed il posto ci è piaciuto subito.. Al caffè il mio fm ha chiesto al cameriere se era possibile parlare con il titolare.. Quindi quella sera stessa abbiamo visitato tutta la location che ci è piaciuta tantissimo e abbiamo parlato di preventivi e menù.. Dopo una settimana siamo tornati per dare la conferma definitiva..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo mandato richieste di preventivi ai fornitori di matrimonio.com che ci piacevano dalle foto e anche in base alla lontananza dalla chiesa e siamo andati a vederne molti. comunque alla fine abbiamo scelto il primo che abbiamo visto sia per il suo giardino (chiamarlo giardino è riduttivo) incantevole sia per il pacchetto location + Catering che non potevamo rifiutare.Buona ricerca
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a una settimana dalla proposta mi sono attaccata letteralmente su internet e su matrimonio.com per cercare una location. Purtroppo tutte quelle che vedevo avevano qualcosa che non andava fino a che ne ho trovata una proprio qui su matrimonio.com che mi aveva particolarmente colpito per il suo giardino e per la sua sala molto elegante. Abbiamo mandato una mail per concordare un appuntamento abbiamo provato la loro cucina e alla fine abbiamo bloccato la location lasciando un assegno. Da subito la location ci aveva colpito molto e quando l'abbiamo visitata personalmente avevamo negli occhi la commozione e la certezza che quel posto era il nostro posto. ci siamo guardati e abbiamo detto... è questo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato lo stesso...non si può avere tutto purtroppo Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il colpo di fulmine l'ho avuto per una ce non ci potevamo assolutamente permettere! La nostra l'abbiamo scelta dopo valutazione a tavolino di costo, offerta, recensioni positive che ci avevano dato conoscenti che ci erano stati; qualita, quantità e aspetto cibo presentato....cortesia proprietari.....insomma di testa e non di pancia. non perchè non ci piacesse sia chiaro; tra quelle che ci piacevano abbiamo poi valutato le cose pratiche

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio decisamente colpo di fulmine :Smiley heart È un castello di Federico II, piccolino, con giardino storico, vicino casa quindi perfetto! L'ho trovato curiosando in internet, poi siamo andati ed il mio lui aveva le stelline negli occhi - lì ho capito di aver trovato il posto perfetto per noi. Tu dove ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa