Parma, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3528 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe fare i centro tavola da me, senza fiori o al massimo 2/3 steli. Vorrei trovare un'idea originale e di grande effetto, che posso fare da me. Avete esperienza in merito? mi sposo il 22 Aprile!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3528 giorni fa
Cosa ne pensate di questi 3 vasi da usare come centrotavola??? In quello centrale va aggiunta l'acqua e un po' di sassolini....
3533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3535 giorni fa
Ragazze, un mesetto fa ho preso su aliexpress il vestito per mio figlio per il matrimonio è devo dire che va benissimo considerando che lo indosserà per un max di 10 ore perché dopo non lo metterà più perché non gli andrà.. Pagato 54EUR al negozio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3539 giorni fa
Salve ragazze, sono sposata da 5 anni con rito civile, adesso abbiamo deciso di sposarci con il rito religioso e fare tutto come si deve! Ho una bambina di 4 anni e, nelle partecipazioni, avevo pensato di fare scrivere: Irene (mia figlia) è lieta di...
3539 giorni fa
Finito!! Finito la 150 scatoline/mini bomboniere/segnaposto... le metterò su ogni piatto e, facendo battesimo e matrimonio insieme, questa scatolina fa da segnaposto e mini bomboniera per i bimbi... come sono?? Commentate...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3540 giorni fa
Buon di ragazze oggi il contatore ed il calendario segnano -30.... ho iniziato questo conteggio che ero a più di 380 giorni..... vola il tempo vola.... manca poche cose da fare ... ordinare le bomboniere completare le wedding bags e mandare la lista...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3541 giorni fa
Salve ragazze!!!Sono alle prese con i coni portariso...ho deciso di farli semplici...quindi coni trasparenti,riso integrale per nn far macchiare gli abiti e un fiorellino glicine per chiuderli...volevo solo dare un tocco di glicine ad un pò di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3541 giorni fa
Mi piacciono molto le farfalle, che saranno anche uno dei temi del mio matrimonio... vorrei che ogni invitato avesse una scatolina con una farfalla colorata al suo interno e che, alla fine della celebrazione dei riti simbolici, tutti le aprissero...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3543 giorni fa
Salve ragazze...sono di Napoli,e mi sposo nel Giugno 2018.Mi piacerebbe molto fare qualche partecipazione fai da te,anche se non sono un'esperta di quest'arte.Qualche consiglio? Un abbraccio a tutte voi!
Ho caricato una foto nel post di Agata
3543 giorni fa
Ki cm me sarà una sposa mamma??? qnd mi sposerò la mia bimba avrà quasi 27 mesi ...mamme bellissime fatevi sentire
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3546 giorni fa
Che ne pensate vi piace? Al mio compagno piacevano tantissimo ogni tanto bisogna accontentare anche le loro scelte ihihih
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3547 giorni fa
Ciao ragazze io e mio marito come bomboniere per il nostro matrimonio vorremmo fare delle piccole bottigliette d'olio piccante fatte con olio e peperoncini nostri. Su queste vorremmo apporre un etichetta coi nostri nomi e la data delle nozze davanti,...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3553 giorni fa
Ciao a tutte... Stavo pensando a qualche bomboniera originale. Da invitata vi piacerebbe una bottiglia di vino come bomboniera?? Ovviamente personalizzata: andrei a comprare direttamente in una cantina sociale la bottiglia senza etichetta e poi farei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3555 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete utilizzato come segnatavolo? Avete siti da consigliarmi o venditori amazon/ebay? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM