Parma, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3487 giorni fa
Ciao,sono nuova e vorrei sapere quali sono alcuni agriturismi carini nella provincia di Parma dove si possa stare a mangiare sia fuori che dentro.. Grazie in anticipo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
3487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3487 giorni fa
Non ci sono parole per commentare le emozioni che si provano....!!!! La sera la mia amica è venuta a dormire con me... e meno male, perché se no penso che non avrei dormito affatto!! Pizza e birra e una bella passeggiata per buttar giù un po' di...
3508 giorni fa
Domani è il grande giorno.... vi faccio vedere tutti i miei fai da me (tranne la bomboniera che ho dimenticato di fare la foto ed è gia al ristorante, cmq è una bottiglia di vino con etichetta personalizzata e fiocco) manca anche il tabloid.... che...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3508 giorni fa
Mi piacerebbe farle così per il grande giorno ! Che ve ne pare?? Come le farete voi ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3508 giorni fa
Salve sposine...sono in cerca di idee per la copertina dei miei libretti messa. Vi va di postare qualche foto dei vostri?
3508 giorni fa
... come state?? Io oggi ho finito di portare tutto al ristorante.... e ho ritirato l'abito... e fatto le unghie!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3509 giorni fa
1 mese!!!! Sono in piena agitazione e ansiosa!!! Non vedo davvero l'ora! Voi spose di ottobre cm siete messe?
3511 giorni fa
Premetto che il trucco "leggero" non fa per me.... come vi sembra questo?? P.s. non sono brava nei selfy
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3513 giorni fa
Ciao !!ancora manca un po di tempo ma sto iniziando a dare un ochhiata..ho due bambini e pensavo di coinvolgerli nelle partecipazioni..avete qualche sito da consigliarmi ?grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3515 giorni fa
Ragazze sono riuscita a prenotare sarà..impresa assurda ma ce l ho fatta !non credevo di poter essere la classica sposa che se ne andava di testa ma giuro che ci ero quasi ?..voi che trucco avete in mente? Postate perché non ho assolutamente idee!...
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3516 giorni fa
Questa domanda è rivolta a chi ha già passato il suo addio al nubilato...raccontatemi un po'..cosa avete fatto? vi hanno fatto sorprese? Io mi sposo tra un mese e sono in attesa del mio....sono emozionatissima e agitatissima....non so quando...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3517 giorni fa
Ebbene si, con oggi va via la doppia cifra, e siamo a - 9. Credetemi il tempo è volato, sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e mancavano più di 500 giorni... Godetevi i preparativi sono stupendi se fatti insieme con armonia.... Beh io mi godo...
3519 giorni fa
Ragazze che spettacolo!!! Sono appena rientrata a casa dopo un week and bellissimo!!! Sono stata fortunata, le mie amiche mi hanno organizzato una cena in un posto bellissimo dove poi si balla e si dorme (tutto lì senza spostarsi) e oggi giornata...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3524 giorni fa
Buongiorno sposine ** che tipo di acconciature avete scelto per il vostro grande giorno??
Fotografi garanzie ANFM