Parma, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faPerché?ho scritto la "recensione" "raccomandazione" dei miei fornitori e non c'è? Come mai???
Ho creato un post
3487 giorni faNon ci sono parole per commentare le emozioni che si provano....!!!! La sera la mia amica è venuta a dormire con me... e meno male, perché se no penso che non avrei dormito affatto!! Pizza e birra e una bella passeggiata per buttar giù un po' di...
Ho creato un post
3508 giorni faDomani è il grande giorno.... vi faccio vedere tutti i miei fai da me (tranne la bomboniera che ho dimenticato di fare la foto ed è gia al ristorante, cmq è una bottiglia di vino con etichetta personalizzata e fiocco) manca anche il tabloid.... che...
Ho creato un post
3508 giorni fa... come state?? Io oggi ho finito di portare tutto al ristorante.... e ho ritirato l'abito... e fatto le unghie!!!
Ho creato un post
3511 giorni faPremetto che il trucco "leggero" non fa per me.... come vi sembra questo?? P.s. non sono brava nei selfy
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze che spettacolo!!! Sono appena rientrata a casa dopo un week and bellissimo!!! Sono stata fortunata, le mie amiche mi hanno organizzato una cena in un posto bellissimo dove poi si balla e si dorme (tutto lì senza spostarsi) e oggi giornata...
Ho creato un post
3527 giorni faCosa ne pensate di questi 3 vasi da usare come centrotavola??? In quello centrale va aggiunta l'acqua e un po' di sassolini....
Ho creato un post
3531 giorni faQuale di questi menù vu piace di più???? Grazie....
Ho creato un post
3537 giorni faFinito!! Finito la 150 scatoline/mini bomboniere/segnaposto... le metterò su ogni piatto e, facendo battesimo e matrimonio insieme, questa scatolina fa da segnaposto e mini bomboniera per i bimbi... come sono?? Commentate...
Ho creato un post
3551 giorni faVorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
Ho creato un post
3551 giorni faCiao belle donne!! Mi era sfuggito il regalo per i testimoni... non ci ho proprio pensato... voi cosa farete?!? Idee??? Abbiamo 3 testimoni uomini e una donna!! Help me!!!
Ho creato un post
3571 giorni faCiao a tutte!! Ieri sera il prete ci ha fatto il processetto e ci ha rilasciato il foglio da portare in comune... chiedevo... da quando si porta in comune dopo quanto tempo si va a firmare?? E quanto tempo devono stare le pubblicazioni?? Grazie..
Ho creato un post
3574 giorni faIeri ho fatto fare le etichette personalizzate per il vino... e svaligiato ikea!!! Che ne pensate?? Nella bottiglia manca il sacchettino con i confetti appeso e fiocco di tulle... sono arrivati i petali per i centrotavola e il vestito della mia...
Ho creato un post
3595 giorni faHo personalizzato in po' le bolle... che ne pensate?!?
Fotografi garanzie ANFM