Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze aiutatemi, la location dispone i tavoli da 6, io ho molta difficoltà a decidere chi far stare in ogni tavolo, mi ritrovo a dividere famiglie perché sono pochi i posti o perché non so con chi farli stare.. voi come avete fatto?
Ho creato un post
3334 giorni faMancano solo 34 giorni,sono già in ansiaaa.. chi come me è già in ansia?quanti giorni mancano?
Ho creato un post
3337 giorni faQualcuno conosce il ristorante la Fontanina resort? Purtroppo sono lontana dalla città in cui mi sposeró e per questo non posso andare li a definire molte cose,andrò giusto una settimana prima.. come viene allestita la sala?ho il terrore aiuTo, la...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte, l otto aprile ci sposeremo, qualcuno di Napoli o casera e provincia che conosce un videomaker con prezzi ragionevoli? Vorrei solo il video,qualche ripresa a casa,chiesa e qualcosa al ristorante.. aiutatemi
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze noi dobbiamo ancora parlare con il prete, mi dite qualcosa in più sulle letture? In base a cosa si sceglie
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi conosce il ristorante "la fontanina" che si trova a giugliano? Com e? Gli allestimenti li fa il ristorante? Aiuto
Ho creato un post
3362 giorni faBuonasera a tutte.. come viaggio di nozze andremo in crociera,avete avuto esperienze con bimbi piccoli, il mio avrà esattamente 11 mesi.. io ho un po' paura. Consigli?
Ho creato un post
3362 giorni faCiao a tutte, ho una domanda da porvi.. quanTo avete speso x le fedi? O comunque i vostri testimoni quando hanno speso? Noi le abbiano prese in oro giallo, 3 grammi, quella di lui è costata 225€ la mia 265€ perché ha il diamantino in mezzo..ho visto...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte, vivo a Reggio Emilia però mi sposerò nella mia città natale , cioè napoli.. Una domanda: da noi si usa che le fedi le fanno i testimoni, ma il problema è che abbiamo dei testimoni che non hanno tutta questa possibilità, quindi senza...
Ho creato un post
3422 giorni faRagazze sono in ritardo, devo fare ancora le partecipazioni.. Cosa scrivere dentro?io e il mio fm ci sposeremo in occasione del battesimo di nostro figlio, come poter fare la partecipazione scrivendo tutto all interno?
Ho creato un post
3422 giorni faCiao mi sposo il 16 aprile 2017 e ancora non ho scelto la location..aiutoooo
Ho creato un post
3634 giorni faManca ancora poco più di un anno ma non so proprio da che parte incominciare.. vorremmo sposarci in vista del battesimo di nostro figlio, in modo tale da fare tutti e due insieme e rendere ancora più speciale quel giorno.. Da cosa devo...
Ho creato un post
3673 giorni faQuante cose avete fatto voi? E per quali altre avete speso? Raccontatemi se vi va.. io vorrei fare cose carine
Ho creato un post
3675 giorni faAiuto ragazze. .mi sposo ad agosto 2017 e non ho ancora trovato un ristorante che mi piaccia, soprattutto per il prezzo.. ne ho trovati tanti che mi chiedono dai 100 euro in su, sinceramente non posso spenderne così tanti perché ho altre spese da...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte.. quanto tempo prima avete bloccato il ristorante? Io mi sposo ad agosto 2017 e ho paura che sua troppo presto.
Ho creato un post
3675 giorni faSalve ragazze, avrei una domanda da fare.. io ed il mio ragazzo vorremmo sposarci ad agosto 2017, il problema è che lui non ha la cresima..quanto tempo prima bisogna prenderla e in quanto tempo si riesce a prendere? Aiutatemi,ditemi tutto sull...
Fotografi garanzie ANFM