Siderno, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo giusy ho 22 anni sono di origini calabrese vivo all Estero con il mio lui che si chiama Giuseppe
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze oggi ho iniziato il test ovulazione della clear blue proprio oggi 25 mi si è terminato il ciclo iniziato il 20. Secondo voi quando dovrei iniziare a ovulare ? Verso il 30? Ora ho fatto uno ma è negativo ne ho dieci ma ho paura che non mi...
Ho partecipato al post di Star8999
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3524 giorni fa
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze qualcuno è come Me che è impaziente che passi il ciclo e di mettermi all opera con i test d ovulazione ?? È il primo mese che provo con questi test spero bene !! Non vedo l ora che vadano viaaaa le Rosseeee i cosiddetti parenti in bocca...
3528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3528 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze vorrei provare dal mese che verrà a misurare la temperatura cosa devo fare misurarla tutti i giorni? Mi spiegate come funziona ? Cosa significa p.o ?? E TB? Scusate la mia ignoranza ma dopo dei tentativi senza risultati vorrei mettermi...
3529 giorni fa
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze qualcuno mi sa spiegare quando fare i test ovulazione dopo una settimana dal termine del ciclo? Come funzionano? Vivo all estero dovrei trovarli anche qui ma ancora non volevo usarli ma visto i risultati mi metterò anche io !! Consigli...
3529 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte aspetto il ciclo per domani ma ancora nessuno dolore mestruale e nessuno premestruale solo al seno e piccoli fastidi all utero .. Sono puntuale come ciclo mai in ritardo una volta solo in anticipo secondo voi lo beccata la cicogna?? Lo...
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di MARY
3553 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM