Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 10.570 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
214 giorni fa
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho caricato una foto nel post di Mely
219 giorni fa
Buongiorno, a parte le bomboniere enogastronomiche che faremo abbiamo pensato di fare qualcosa fai da te anche per quanto riguarda le bomboniere, cosa ci consigliate?🤍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
230 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze oggi ho ricevuto una piacevole sorpresa, il mio fidanzato mi ha fatto arrivare a casa la colazione e una rosa ❤️ mi ha emozionato tantissimo, perché a quest'ora l'anno prossimo mi starò preparando per diventare marito e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
237 giorni fa
Voi di che dimensione avete fatto le partecipazioni? Mi riferisco principalmente a chi ha fatto la classica busta con dentro il cartoncino. Dato che le mie sono fatte su canva, posso adattarle a qualsiasi dimensione. Pensavo prima di trovare le buste...
237 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Gloria
245 giorni fa
Buonasera a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre 2026 e stiamo cercando di fare molte cose noi, vorremmo fare i centro tavola con le piante aromatiche, qualcuna sa darmi qualche idee .. Grazie 😘
256 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Veronica
259 giorni fa
Ciao Spose 🥰 questo è il mio primo post, mi presento sono Veronica, e nel mese di giugno ho ricevuto la proposta tanto attesa 😍 Ancora fatico a realizzare tutto ciò che sta accadendo, abbiamo già organizzato le cose più importanti, questo è il nostro...
Fotografi garanzie ANFM