Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 10.570 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
9 giorni fa
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
16 giorni fa
19 giorni fa
24 giorni fa
Ciao a tutte è da un po' che non scrivevo ❤️ Vi aggiorno un po'! Nelle ultime settimane abbiamo bloccato le bomboniere (se volete ispirazione per le future spose, ve le faccio vedere), bloccato il menù con gli ultimi dettagli del ricevimento e fatto...
Ho caricato una foto nel post di Dcac
60 giorni fa
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Francesca
141 giorni fa
Trovo molto bella questa funzione in cui si può fare lo screenshot del tempo che manca e condividerlo con chi si vuole!
Ho caricato una foto nel post di Maria
167 giorni fa
Non riusciamo a trovare un tema per il matrimonio ci piace il colore azzurro e fino a lì ok ma poi per il tema siamo confusi anche per una questione di tableau tavoli ecc
Ho caricato una foto nel post di Pece
170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
172 giorni fa
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad...
Ho caricato una foto nel post di Sha
177 giorni fa
qualcuno li ha fatti da canva? perché io vorrei ma non so come stamparli da sola… le stampe costano un po’ e non mi va :/
Ho caricato una foto nel post di Anita
182 giorni fa
Ciao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mely
186 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
192 giorni fa
Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo diverse idee, anche molto diverse tra loro. Che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
199 giorni fa
Ciao ragazze, sono una sposato 2026 Voi già le State facendo le partecipazioni? Oppure avete qualche idea ? Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Stefania
202 giorni fa
Ciao Sposine, avete consigli per le partecipazioni? Siti o soluzioni da consigliarmi. Vi ringrazio in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Isabella
209 giorni fa
Ciao a tutti, sono ancora nei giorni presti dell’organizzazione ma già immersa in idee di Pinterest per aiutarmi a visualizzare un po’ come la giornata potrebbe passarsi. Sono molto affezionata del fai da te, in famiglia mia è anche tradizione… mia...
Fotografi garanzie ANFM