Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 11.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2026
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao a tutti ho bisogno di idee per realizzare il mio tableu mariage. Il tema che abbiamo scelto è il filo rosso del destino ma non so come svilupparlo. Idee?
Il nostro matrimonio è stato semplicemente meraviglioso! 🤍 È stato il matrimonio dei nostri sogni, tutto era perfetto e proprio come lo avevamo immaginato. Siamo felicissimi di aver trovato...
Buongiorno ragazze una domanda, ma fotografi e musicisti è previsto che mangino e bevano durante la cerimonia ma si considera lo stesso menù e quindi lo stesso prezzo degli ospiti? Grazie mille in...
Buongiorno ragazze, scrivo questo post con il cuore pesante e voglio scusarmi con chiunque abbia perso il papà e spero che quanto sto per scrivere non offenda nessuno.. Ho aperto questo post perché ho...
Buongiorno a tutte!! ☺️☺️ Mi sposo a luglio del 2027 e volevo sapere secondo voi quando sarebbe meglio iniziare a cercare l’abito da sposa e prendere gli appuntamenti in atelier, considerato anche che...
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Ciao a tutte, ho perso il mio papà improvvisamente a tre mesi dal matrimonio. Lui sicuramente vorrebbe che nulla cambiasse, ma non so quanto riuscirei a reggere quel giorno. Potrebbe trasformarsi in...
Salve a tutti .. sono una sposa 2027… sto iniziando a fermare le cose più importanti, fotografo, video ristorante ecc … sapevo già che che sarebbe costato molto ( sui 30/35 mila ) … come inizio a...
Ciao sposine, cerco spose che si sono sposate a villa cristal (boscotrecase), come vi siete trovate? ❤️
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti tra 1 mese circa, io e il mio compagno ci sposeremo. Avete idee su intrattenimento per non fare annoiare ospiti durante e post pranzo? Anche per quanto riguarda i gudget tipo occhiali da...
Buongiorno sposine, ho una questione che non so come risolvere…il nostro sarà un matrimonio molto intimo, solo parenti (pochi), nessun amico. Abbiamo invitato solo le persone che sentiamo più vicine....
Tra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la...
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Ad un mese dalla data delle nozze la location ci dice di aver sbagliato a riservare la data per il nostro evento e che al posto nostro ce n’è già un altro. La loro proposta è di farli entrambi...
Salvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che...
Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
Ciao a tutte! Apro il post per chi non le aspetta per Agosto. Io sarò al terzo mese di ricerca, il primo in cui userò i test di ovulazione e ho già una bimba di quasi 18 mesi 💕 Non le aspetto per il...
Ciao ragazze mettete per favore una foto della vostra giarrettiera e mi dite dove l'avete presa? Ho ordinato su internet questa in foto, ma non sono convinta.. inoltre non è in pizzo ma sembra tutta...
Ciao! Momento di crisi ahah avrò qualche persona con lo stesso nome e iniziale del cognome. E' capitato a qualcuno di voi? Come avete rimediato? Avete inserito, per queste persone, anche il cognome...
Ciao a tutte! Sto avendo grandi problemi a trovare una band che abbia una scaletta con canzoni internazionali e recenti. Tutte le band che ho contattato hanno la stessa scaletta con classici anni...
Buongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di...
Fotografi garanzie ANFM