Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 10.826 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Buongiorno a tutte sposine!! Ho un dubbio che mi affligge.. vorrei fare come bomboniera da dare agli invitati qualcosa di artigianale in ceramica e, inizialmente, avevo pensato ad un vaso e poi...
Ciao a tutte, fedi prese, bomboniere anche, comune pagato ... 11 giugno prova e scelta del menu. Abbiamo dato un'accelerata in vista delle ferie di agosto dove poi qualcosa si fermerà ....
Buonasera! Faremo matrimonio a dicembre. Sono indecisa tra il pranzo (meno scomodo per gli ospiti che vengono da fuori) o la cena (più romantica per me, ma buio presto). Grazie!
Ciao a tutti, sto organizzando una semplice cerimonia con rito civile per pochi invitati e vorrei fare delle bomboniere semplici a basso costo. Pensavo a qualcosa come delle piantine o delle candele...
Buonasera sposine, Sono felice ed emozionata tra meno di 48 ore mi sposerò il mio amore E'il mio secondo matrimonio e non sono certo giovane ma mi sento molto più emozionata della prima voltaPensatemi...
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un...
Ciao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il ricevimento del nostro matrimonio ad Ottobre.Ci sposeremo la mattina in comune per poi spostarci nella...
Salve buongiorno♥️ io sto a 0 14 location viste nessuno che mi ha fatto effetto WOW😖😖 consigli ??? Voi quale avete scelto?
Buonasera, non pensavo ci fossero così tante coppie in questa data. Noi ci sposeremo a Pompei. Voi dove?
Ciao, avete già fissato questa data e bloccato la location? Se si dove ?
Buongiorno a tutti, mi sposerò a dicembre a torre San Severino il 2028 e sto cercando un intrattenimento musicale che rientri in un badget dei 3k, mi date qualche consiglio? Grazie
Ciao SPOSINE💜☀️✨ noi stiamo impazzendo per i tavoli.. dobbiamo presentare una lista excel con i tavoli, allergie ecc.. voi avete già fatto? Riuscite ad allegare una foto??
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio abbiamo pensato di suddividere in due la festa: - al ricevimento saranno presenti parenti e amici stretti - al taglio torta espanderemo...
Ciao, avremmo bisogno di aiuto per cercare un fornitore per servizio stampa delle partecipazioni. Vorremmo farle fai da te senza affidarci a qualcuno per cercare di contenere un po’ i costi. Avete...
Ciao a tutti, siamo stati dal gioielliere per scegliere le fedi e ci ha detto che, oltre al costo dell’oro, va aggiunta anche l’IVA. A voi è successo? É una cosa normale o dipende dal gioielliere? ...
Ciao ragazze! Stavo pensando di regalare il bouquet a mia mamma invece di fare il solito lancio. Non perché non voglia destinarlo alle ragazze invitate, ma perché vorrei dare un momento importante...
Ciao a tutte, avete consigli su servizi di stampa online e altro materiale? Abbiamo iniziato da poco a progettare il nostro matrimonio e ci piaceva optare per una partecipazione fai da te. Grazie in...
Sposine di Napoli dove farete le foto? Il mio locale sarà a Bacoli, consigliate anche la casina Vanvitelliana?
Il 27 aprile è stato il nostro giorno! Tutto magnifico...abbiamo nostalgia di quel giorno...lo rivivremmo subito....ricordo la tensione che avevo addosso, svanita una volta usciti dalla chiesa....
Abbiamo difficoltà a trovare una location adatta al mese di dicembre per celebrare il rito civile in loco, sono tutte bellissime ma le vediamo sempre molto “estive” Siamo agli inizi e quindi ci è...
Fotografi garanzie ANFM