Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 10.990 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per la scelta dell’intrattenimento durante il ricevimento. Vorrei qualcuno che non faccia solo musica, ma anche divertire, quelli del tipo che ti fanno alzare per...
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Ciao per chi si è sposato di Domenica come avete fatto con la messa domenicale? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che lui non sposa di domenica .. è preferibile il sabato .. mentre in un...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Mi sto scervellando su una cosa, che molto probabilmente è solo una mia impressione 🥲 in questi giorni ho parlato con un paio di fotografi per dei preventivi e ogni volta che mi chiedono il numero di...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Buongiorno spose, mi trovo in una situazione abbastanza strana,che avevo rimosso fino ad oggi in realtà😅 ma che stanotte si è ripresentata nei miei pensieri. Ho fatto una prova trucco con una make up...
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha fatto per caso un tour europeo come viaggio di nozze? Grazie
Ciao! Mi sposo tra 2 settimane e il ristorante ci ha detto invitate 5 persone così arrivate al minimo. Cioè noi paghiamo per 5 coperti che non abbiamo. Ma che faccio?!? Mi sembra brutto invitare ora
Ciao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito
Ciao a tuttə, sono nuova, quanto tempo prima bisogna prenotare la location? Io mi dovrei sposarmi a settembre 2027!!
Dopo aver avviato l'iter a inizio marzo, finalmente ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni. Ora è ufficiale : il 19 settembre ci sposiamo
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Il 18 luglio io e il mio compagno ci sposiamo e ci rimangono da stampare i libretti messali. Voi come fate fatto? Io ho preparato il file su Canva e pensavo di portalo a stampare...
81 giorni al matrimonio Ancora mille cose da definire... Arriva l'ansia😟
Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo
Ciao spose! Qualche domanda sul corso prematrimoniale Lo avete già fatto o dovete ancora farlo?Aspettative che avevate/avete e se sono state realizzateMa soprattutto, avete/ avevate voglia di andarci?...
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Fotografi garanzie ANFM