Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 10.605 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Ciao a tutte è da un po' che non scrivevo ❤️ Vi aggiorno un po'! Nelle ultime settimane abbiamo bloccato le bomboniere (se volete ispirazione per le future spose, ve le faccio vedere), bloccato il...
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Spose chiedo a voi perché mi sento talmente in colpa della cifra che spenderò ma non trovo di meglio 😅 quanto spenderete o avete speso voi? E cosa comprendeva?
Ciao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa...
Ciao ragazze qualcuna di voi si sposa a Villa Cristal (Boscotrecase, Na)?
Ciao ragazze, volevo chiedervi orientativamente su che cifra avete pagato le fedi, per capire che budget stabilirmi. Costano davvero più di 1000 euro come mi hanno detto o c'è speranza? 😅😅
Ciao a tutte tanto per curiosità quanti anni avete di differenza, se ne avete, con i vostri compagni o compagne? Noi 12 e mezzo! 🥰
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze giovedì inizierò la ricerca del mio abito da sposa, finalmente ho trovato il coraggio e finalmente, soprattutto, vedo mia mamma più coinvolta e felice... È stata proprio lei a muoversi...
Ciao a tutte ❤️ quanto avete pagato il trucco sposa? E cosa comprendeva?A me lo farà la mia estetista, ma siccome siamo amiche da anni e mi ha già truccato, ho dato per scontato la scelta ma non le ho...
Ciao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio da voi, perché magari da fuori riuscite a vedere la situazione con occhi diversi. C'è il fratello di mio padre e sua moglie, i miei zii quindi, che da...
Buongiorno a tutte ragazze oggi ho ricevuto una piacevole sorpresa, il mio fidanzato mi ha fatto arrivare a casa la colazione e una rosa ❤️ mi ha emozionato tantissimo, perché a quest'ora l'anno...
Sposine fatevi sentire 😍 a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno a tutti, Che letture avete scelto per la messa del matrimonio? Ho visto che ce ne sono tantissime e non so quale scegliere 😅 consigli?
Salve a tutti, Avete consigli su una meta per viaggio di nozze? Non necessariamente fuori dall'Europa... Ci sposiamo a inizio settembre e vorremmo partire subito dopo, inoltre non abbiamo mai...
Ragazze ciao a tutte cerco sposine che si siano sposate a Villa Cristal o che siano state li a qualche cerimonia ☺️ ho delle info da chiedere dato che mi sposerò li...
Buongiorno a tutte ❤️ Mi chiedevo secondo voi qual è il consiglio assolutamente necessario che dareste ad una futura sposa? Accetto tutti i vostri preziosi consigli soprattutto da chi è già sposata o...
Buonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Buongiorno a tutti ❤️ qualcuno di voi ha fatto viaggio di nozze on Grecia? Se si sapete consigliarmi qualche meta o posto in particolare? Inizialmente avevamo pensato a Zanzibar ma ammetto che mi...
Ciao ragazze mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno già provveduto o sono esperte... Mi sposo a inizio settembre 2026, siccome tra lavoro e impegni non abbiamo molto tempo libero, mi chiedevo...
Mi rivolgo alle sposine DIY come me ❤️ io e il mio fm faremo partecipazioni, menù e segnaposti con canva. Il problema è che non riusciamo a capire come fare il tableau mariage. Ovviamente fare le...
Buonasera a tutti volevo chiedere a chi fa partecipazioni, menù, tableau da sé, dove avete comprato i materiali di cancelleria?su amazon non trovo molta varietà
Buongiorno sposine ❤️ volevo sapere se avete comprato le scarpe per il matrimonio online, per avere consigli su qualche sito affidabile!
Buongiorno ragazze A breve inizierò la ricerca dell'abito da sposa ma non so sinceramente cosa indossare. Avete consigli su che intimo indossare, se andare truccata o semplice, che scarpe, ecc.?...
Buongiorno a tutte sposine Ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Io avrò come testimone mia zia e il mio fm il suo migliore amico. Cosa potremmo fare come regalo? Ovviamente una cosa separata... Vi...
Ciao a tutteee anch'io mi sposo in questa data ❤️ di dove siete?
Buongiorno a tutte sposine Cerco consigli per la musica in chiesa, almeno un cantante e uno strumento, in provincia di Napoli! Vi attendo sono in alto mare
Buongiorno a tutti... Da poco io e il mio compagno abbiamo di sposarci e non sappiamo da dove cominciare. Consigli su fotografo e musica? Per il fotografo preferisco uno stile reportage, foto...
Buongiorno a tutti Mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e cerchiamo un agriturismo (non proprio stile campagnolo) in provincia di Napoli o Salerno. Ci piace lo stile shabby chic, nulla di troppo...
Fotografi garanzie ANFM