Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2026 Napoli

Documenti per matrimonio

Alessandra, il 29 Luglio 2025 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ciao ragazze mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno già provveduto o sono esperte...
Mi sposo a inizio settembre 2026, siccome tra lavoro e impegni non abbiamo molto tempo libero, mi chiedevo qual è il primo step burocratico per i documenti del matrimonio religioso?
Il parroco ci ha detto di iniziare il corso prematrimoniale entro dicembre, però è partito in missione e purtroppo non posso chiedergli nulla. Preciso che sia io che il mio fm ci sposeremo in una chiesa non del nostro comune di residenza.

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 31 Luglio 2025 alle 15:59
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora più o meno mi muoverò anch'io secondo queste tempistiche ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle direttive, mi sento molto più tranquilla ora ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto