Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 11.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
10 giorni faIl giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Ho creato un post
37 giorni faCiao sposine, cerco spose che si sono sposate a villa cristal (boscotrecase), come vi siete trovate? ❤️
Ho creato un post
47 giorni faTra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la mia nebbia mentale si dissipa 😂🤞🏻 quanto manca a...
Ho creato un post
176 giorni faCiao a tutte è da un po' che non scrivevo ❤️ Vi aggiorno un po'! Nelle ultime settimane abbiamo bloccato le bomboniere (se volete ispirazione per le future spose, ve le faccio vedere), bloccato il menù con gli ultimi dettagli del ricevimento e fatto...
Ho creato un post
209 giorni faSpose chiedo a voi perché mi sento talmente in colpa della cifra che spenderò ma non trovo di meglio 😅 quanto spenderete o avete speso voi? E cosa comprendeva?
Ho creato un post
225 giorni faCiao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa e successivamente quindi anche il matrimonio...
Ho creato un post
264 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si sposa a Villa Cristal (Boscotrecase, Na)?
Ho creato un post
339 giorni faCiao ragazze giovedì inizierò la ricerca del mio abito da sposa, finalmente ho trovato il coraggio e finalmente, soprattutto, vedo mia mamma più coinvolta e felice... È stata proprio lei a muoversi per prendere l'appuntamento, in un atelier scelto da...
Ho creato un post
346 giorni faCiao a tutte tanto per curiosità quanti anni avete di differenza, se ne avete, con i vostri compagni o compagne? Noi 12 e mezzo! 🥰
Ho creato un sondaggio
367 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho creato un post
371 giorni faCiao a tutte ❤️ quanto avete pagato il trucco sposa? E cosa comprendeva?A me lo farà la mia estetista, ma siccome siamo amiche da anni e mi ha già truccato, ho dato per scontato la scelta ma non le ho chiesto il prezzo. Vorrei quindi capire più o...
Ho creato un post
372 giorni faCiao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio da voi, perché magari da fuori riuscite a vedere la situazione con occhi diversi. C'è il fratello di mio padre e sua moglie, i miei zii quindi, che da quando ero ragazzina per vari motivi (lunghi da...
Ho creato un post
381 giorni faBuongiorno a tutte ragazze oggi ho ricevuto una piacevole sorpresa, il mio fidanzato mi ha fatto arrivare a casa la colazione e una rosa ❤️ mi ha emozionato tantissimo, perché a quest'ora l'anno prossimo mi starò preparando per diventare marito e...
Ho creato un post
386 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi orientativamente su che cifra avete pagato le fedi, per capire che budget stabilirmi. Costano davvero più di 1000 euro come mi hanno detto o c'è speranza? 😅😅
Ho creato un sondaggio
392 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Fotografi garanzie ANFM