Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2025
Livin' my Mr. Darcy and Elizabeth Bennet era ☀️
- Sposa Master
- 10.570 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
24 giorni faCiao a tutte è da un po' che non scrivevo ❤️ Vi aggiorno un po'! Nelle ultime settimane abbiamo bloccato le bomboniere (se volete ispirazione per le future spose, ve le faccio vedere), bloccato il menù con gli ultimi dettagli del ricevimento e fatto...
Ho creato un post
57 giorni faSpose chiedo a voi perché mi sento talmente in colpa della cifra che spenderò ma non trovo di meglio 😅 quanto spenderete o avete speso voi? E cosa comprendeva?
Ho creato un post
73 giorni faCiao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa e successivamente quindi anche il matrimonio...
Ho creato un post
112 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si sposa a Villa Cristal (Boscotrecase, Na)?
Ho creato un post
188 giorni faCiao ragazze giovedì inizierò la ricerca del mio abito da sposa, finalmente ho trovato il coraggio e finalmente, soprattutto, vedo mia mamma più coinvolta e felice... È stata proprio lei a muoversi per prendere l'appuntamento, in un atelier scelto da...
Ho creato un post
195 giorni faCiao a tutte tanto per curiosità quanti anni avete di differenza, se ne avete, con i vostri compagni o compagne? Noi 12 e mezzo! 🥰
Ho creato un sondaggio
216 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho creato un post
220 giorni faCiao a tutte ❤️ quanto avete pagato il trucco sposa? E cosa comprendeva?A me lo farà la mia estetista, ma siccome siamo amiche da anni e mi ha già truccato, ho dato per scontato la scelta ma non le ho chiesto il prezzo. Vorrei quindi capire più o...
Ho creato un post
220 giorni faCiao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio da voi, perché magari da fuori riuscite a vedere la situazione con occhi diversi. C'è il fratello di mio padre e sua moglie, i miei zii quindi, che da quando ero ragazzina per vari motivi (lunghi da...
Ho creato un post
229 giorni faBuongiorno a tutte ragazze oggi ho ricevuto una piacevole sorpresa, il mio fidanzato mi ha fatto arrivare a casa la colazione e una rosa ❤️ mi ha emozionato tantissimo, perché a quest'ora l'anno prossimo mi starò preparando per diventare marito e...
Ho creato un post
234 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi orientativamente su che cifra avete pagato le fedi, per capire che budget stabilirmi. Costano davvero più di 1000 euro come mi hanno detto o c'è speranza? 😅😅
Ho creato un sondaggio
240 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho creato un post
244 giorni faBuongiorno a tutti, Che letture avete scelto per la messa del matrimonio? Ho visto che ce ne sono tantissime e non so quale scegliere 😅 consigli?
Ho creato un sondaggio
250 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho creato un post
251 giorni faRagazze ciao a tutte cerco sposine che si siano sposate a Villa Cristal o che siano state li a qualche cerimonia ☺️ ho delle info da chiedere dato che mi sposerò li...
Ho creato un sondaggio
251 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono in dubbio se effettivamente considerare anche...
Fotografi garanzie ANFM