Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faMi licenziano al lavoro...Che schifo!Ma chi se ne frega mi godo il matrimonio con tutti i preparativi
Ho creato un post
3610 giorni faAvete già chiamato gli invitati per la conferma?
Ho creato un post
3617 giorni faAvete già scelto la liturgia per la messa?A me hanno detto di prepararla ma non ho capito nulla!
Ho creato un post
3625 giorni faCome gestirete i giorni lavorativi nel periodo del matrimonio .?Il mio titolare non mi dà le ferie matrimoniali Chiederó io di non venire tre giorni prima è un giorno dopo al fatidico sì!Voi?
Ho creato un post
3636 giorni faIeri ho fatto la promessa eccomi ero emozionantissima
Ho creato un post
3640 giorni faIl parroco ha detto che ci dobbiamo portare la liturgia per la messa Ma voi ne siete a conoscenza????
Ho creato un post
3648 giorni faÈ quello di sinistra !Ha il terrore se qualche invitata abbia fatto lo stesso pensiero!Mia mamma somiglia molto All attrice anche i capelli saranno così raccoltiVi piace?
Ho creato un post
3657 giorni faA -70 dal giorno del sì E a 20 gg dalla promessa ... Mi devo ricoverare All ospedale perché ho febbre dal 15 agosto( pensando sempre che fosse influenza ) e forti coliche addominali ...Adesso vedo un po in fumo tutti miei preparativi ... Speriamo che...
Ho creato un post
3665 giorni faNel coro quale canzone avete scelto!?Aiutatemi
Ho creato un post
3680 giorni faLe partecipazioni già le state consegnando??
Ho creato un post
3681 giorni faIo ho deciso così:Mattina chiesa -comune A pranzo io e il mio fm andiamo a pranzo fuori , poi essendo che conviviamo facciamo una piccola festicciola a casa mia ... Invitati?Solo genitori e cognatì .
Ho creato un post
3681 giorni faAvendo un abito con la scollatura indietro abbastanza profonda , avevo optato con un prolungamento e capelli raccolti da un solo lato ... Non mi piacciono tutti raccolti!Voi cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3681 giorni faL'ho scelto perché è molto elegante ... Ho visto solo questo e ho bloccato subito
Ho creato un post
3681 giorni faLe scarpe sono di Albano e sono super comode !!!! Davvero le consiglio a tutte
Ho creato un post
3681 giorni faSono della stone Profumatore a forma di mongolfiera
Ho creato un post
3681 giorni faVi piace !?Sono ritornata ! Mi avevano cancellato e mi sono riscritta!Buonasera sposine !!!!!
Fotografi garanzie ANFM