Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3590 giorni fa
Ragazze aiutatemi, sono in panico totale per le bomboniere, a Napoli si usa che fanno 2 bomboniere... Una per gli invitati sul posto dove si terrà il matrimonio è l'altra le chiamano le seconde per le gli invitati che non sono venuti ma che hanno...
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
3591 giorni fa
Anche se tra una settimana mi sposo e non ho ancora deciso la pettinatura ho preso questo fermaglio molto carino
3591 giorni fa
3598 giorni fa
Prima una pizza con amiche , dopo fuori ad un bar con altre per aprire la torta .Tutto andato benissimo !!!
3599 giorni fa
Dove posso trovare le ciabattine basse bianche??? Sto impazzendo ho girato ovunque nessuno le vende così
3599 giorni fa
3602 giorni fa
3615 giorni fa
A -30gg la mia prova vestito !!!!Sono troppo emozionata però mi vedo ingrassata ufffaaaaa
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3646 giorni fa
Ragazze sono felicissima, ho trovato le scarpe per il gran giorno!!!! come per l'abito è stato amore a prima vista!!! : ..... e voi le avete trovate??? le mie scarpe!!!!!
3646 giorni fa
È quello di sinistra !Ha il terrore se qualche invitata abbia fatto lo stesso pensiero!Mia mamma somiglia molto All attrice anche i capelli saranno così raccoltiVi piace?
3678 giorni fa
Le scarpe sono di Albano e sono super comode !!!! Davvero le consiglio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3679 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3679 giorni fa
Avendo un abito con la scollatura indietro abbastanza profonda , avevo optato con un prolungamento e capelli raccolti da un solo lato ... Non mi piacciono tutti raccolti!Voi cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM