Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ho due herpes sulle labbra!!!!E che sfiga!!!!Ho tutta la crema spalmata attorno!Chi come me sta in queste condizioni ?
Ragazze aiutatemi, sono in panico totale per le bomboniere, a Napoli si usa che fanno 2 bomboniere... Una per gli invitati sul posto dove si terrà il matrimonio è l'altra le chiamano le seconde per le...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao sposine!! E del 1991 quante siamo??
Anche se tra una settimana mi sposo e non ho ancora deciso la pettinatura ho preso questo fermaglio molto carino
Dunque...tra una settimana a quest ora saro' in pieni preparativi.....se non fosse che il ciclo e' in mega ritardooooo....tutto ok
Buongiorno sabato prossimo mi sposo emozione a mille, mi stanno dicendo che piove sono tutti preoccupati????? La miaRisposta è sempre una con vento pioggia sole tempesta uragano io e il mio fm ci...
Oddioooo tra una settimana mi sposo!!!!Non ci credo ancora Per una parte mi spiace tanto perdere L entusiasmo dei preparativi !!!!Ho tutto pronto !!!!!!Forzaaaa ce la posso fare
Io ho una damigella di 15 anni Lei mi Porterà le fedi.Ma come funziona ?All ingresso mi portarà il velo , e le fedi in secondo momento sull altare???
Domani mancheranno soltanto 8 giorni al matrimonio e c'è ancora gente che "ti faccio sapere". Scusa? Non pretendevo di avere un risposta un mese prima, perché come ho scritto spesso in questo forum,...
Ciao ragazze questa e la collana che indosserò con l abito da sposa
Ragazze ho trovato una scarpa che addosso sta comodissima ma non so se è adatta al mio abito.Il mio abito però non avrà nessun colore applicato sopra. Solo negli allestimenti e nei fiori metterò...
Il mio ragazzo ha la residenza a Napoli.Mentro io in provincia Per fare i passaporti ognuno deve farli dal proprio comune oppure no?
Allora x adesso ho fissato location ,chiesa, scelto il fotografo, la torta si fisserà oggi se va tutto bene...poi... Segnaposti fatti, e bomboniere scelte, inviti scelti, tablou(non só kme si scrive)...
E siamo a meno 9! Sposine del 25/06 ci siete? come state?
Buongiorno ragazze chi tra voi parte x Santo Domingo ad agosto? Precisamente dal 13 al 21... Nn vedo l ora
Per chi è della Campania come me potrebbe consigliarmi una brava truccatrice????? Io sono nel pallone,in quanto non ne conosco nemmeno una
Cosa indosserete nel giorno del sì All anteprima delle foto?
Prima una pizza con amiche , dopo fuori ad un bar con altre per aprire la torta .Tutto andato benissimo !!!
Dove posso trovare le ciabattine basse bianche??? Sto impazzendo ho girato ovunque nessuno le vende così
I miei sposini sulla torta ci tenevo tantissimo a metterli
Fortunatamente prestata non osavo immaginare pagare 400EUR per un passaggio
Facendo il giro delle chiamate ai parenti ho dedotto che verranno 25 su 50!!!!Molta delusione ....Dei miei amici ne viene solo una!Meno male che la famiglia del mio fm è più grossa anche perché al...
Fotografi garanzie ANFM