Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
I miei sposini sulla torta ci tenevo tantissimo a metterli
Ho due herpes sulle labbra!!!!E che sfiga!!!!Ho tutta la crema spalmata attorno!Chi come me sta in queste condizioni ?
Oddioooo tra una settimana mi sposo!!!!Non ci credo ancora Per una parte mi spiace tanto perdere L entusiasmo dei preparativi !!!!Ho tutto pronto !!!!!!Forzaaaa ce la posso fare
Anche se tra una settimana mi sposo e non ho ancora deciso la pettinatura ho preso questo fermaglio molto carino
Io ho una damigella di 15 anni Lei mi Porterà le fedi.Ma come funziona ?All ingresso mi portarà il velo , e le fedi in secondo momento sull altare???
Ecco anche questo è fatto!Vediamo se ci piace
Vi piace !?Sono ritornata ! Mi avevano cancellato e mi sono riscritta!Buonasera sposine !!!!!
Il mio ragazzo ha la residenza a Napoli.Mentro io in provincia Per fare i passaporti ognuno deve farli dal proprio comune oppure no?
Cosa indosserete nel giorno del sì All anteprima delle foto?
Prima una pizza con amiche , dopo fuori ad un bar con altre per aprire la torta .Tutto andato benissimo !!!
Dove posso trovare le ciabattine basse bianche??? Sto impazzendo ho girato ovunque nessuno le vende così
Facendo il giro delle chiamate ai parenti ho dedotto che verranno 25 su 50!!!!Molta delusione ....Dei miei amici ne viene solo una!Meno male che la famiglia del mio fm è più grossa anche perché al...
Oddioooo non ci credo!!!!!!A meno 16 devo ancora Comprare posini sulla torta Porta riso e porta confetti 8 kg di confetti Prova capelli Intimo Pantofole bianche Pulizie generali casa di...
Fortunatamente prestata non osavo immaginare pagare 400EUR per un passaggio
Ma la devo preparare per forza la liturgia per il parroco?Io non ho né idee ne spunti
Domani vado al ristorante perché mi devono dare la piantina della sala.Ascoltate se la vostra famiglia ha dei bambini tipo uno di 10 anni L altro di 7 e di 4 come vi organizzate con la disposizione...
Mi licenziano al lavoro...Che schifo!Ma chi se ne frega mi godo il matrimonio con tutti i preparativi
Ho fatto due punti luce alle mie testimoni Uno a mia sorella L altro a mia cognata Mi chiama mia suocera e dice che devo cambiare quello di mia cognata perche non usa collane ma solo anelli!!!Ho detto...
Avete già chiamato gli invitati per la conferma?
Avete già scelto la liturgia per la messa?A me hanno detto di prepararla ma non ho capito nulla!
Come gestirete i giorni lavorativi nel periodo del matrimonio .?Il mio titolare non mi dà le ferie matrimoniali Chiederó io di non venire tre giorni prima è un giorno dopo al fatidico sì!Voi?
Ieri ho fatto la promessa eccomi ero emozionantissima
Il parroco ha detto che ci dobbiamo portare la liturgia per la messa Ma voi ne siete a conoscenza????
È quello di sinistra !Ha il terrore se qualche invitata abbia fatto lo stesso pensiero!Mia mamma somiglia molto All attrice anche i capelli saranno così raccoltiVi piace?
Le partecipazioni già le state consegnando??
A -70 dal giorno del sì E a 20 gg dalla promessa ... Mi devo ricoverare All ospedale perché ho febbre dal 15 agosto( pensando sempre che fosse influenza ) e forti coliche addominali ...Adesso vedo un...
Nel coro quale canzone avete scelto!?Aiutatemi
Io ho deciso così:Mattina chiesa -comune A pranzo io e il mio fm andiamo a pranzo fuori , poi essendo che conviviamo facciamo una piccola festicciola a casa mia ... Invitati?Solo genitori e cognatì .
Sono della stone Profumatore a forma di mongolfiera
Le scarpe sono di Albano e sono super comode !!!! Davvero le consiglio a tutte
Avendo un abito con la scollatura indietro abbastanza profonda , avevo optato con un prolungamento e capelli raccolti da un solo lato ... Non mi piacciono tutti raccolti!Voi cosa ne pensate ?
L'ho scelto perché è molto elegante ... Ho visto solo questo e ho bloccato subito
Fotografi garanzie ANFM