Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faHo due herpes sulle labbra!!!!E che sfiga!!!!Ho tutta la crema spalmata attorno!Chi come me sta in queste condizioni ?
Ho creato un post
3591 giorni faIo ho una damigella di 15 anni Lei mi Porterà le fedi.Ma come funziona ?All ingresso mi portarà il velo , e le fedi in secondo momento sull altare???
Ho creato un post
3591 giorni faAnche se tra una settimana mi sposo e non ho ancora deciso la pettinatura ho preso questo fermaglio molto carino
Ho creato un post
3591 giorni faEcco anche questo è fatto!Vediamo se ci piace
Ho creato un post
3591 giorni faOddioooo tra una settimana mi sposo!!!!Non ci credo ancora Per una parte mi spiace tanto perdere L entusiasmo dei preparativi !!!!Ho tutto pronto !!!!!!Forzaaaa ce la posso fare
Ho creato un post
3593 giorni faIl mio ragazzo ha la residenza a Napoli.Mentro io in provincia Per fare i passaporti ognuno deve farli dal proprio comune oppure no?
Ho creato un post
3597 giorni faCosa indosserete nel giorno del sì All anteprima delle foto?
Ho creato un post
3598 giorni faPrima una pizza con amiche , dopo fuori ad un bar con altre per aprire la torta .Tutto andato benissimo !!!
Ho creato un post
3598 giorni faDove posso trovare le ciabattine basse bianche??? Sto impazzendo ho girato ovunque nessuno le vende così
Ho creato un post
3599 giorni faI miei sposini sulla torta ci tenevo tantissimo a metterli
Ho creato un post
3601 giorni faOddioooo non ci credo!!!!!!A meno 16 devo ancora Comprare posini sulla torta Porta riso e porta confetti 8 kg di confetti Prova capelli Intimo Pantofole bianche Pulizie generali casa di mammaConsiderando che oggi parto e torno dopo domani...
Ho creato un post
3602 giorni faFortunatamente prestata non osavo immaginare pagare 400EUR per un passaggio
Ho creato un post
3605 giorni faFacendo il giro delle chiamate ai parenti ho dedotto che verranno 25 su 50!!!!Molta delusione ....Dei miei amici ne viene solo una!Meno male che la famiglia del mio fm è più grossa anche perché al ristorante gli abbiamo detto un numero probabile di...
Ho creato un post
3605 giorni faMa la devo preparare per forza la liturgia per il parroco?Io non ho né idee ne spunti
Ho creato un post
3605 giorni faDomani vado al ristorante perché mi devono dare la piantina della sala.Ascoltate se la vostra famiglia ha dei bambini tipo uno di 10 anni L altro di 7 e di 4 come vi organizzate con la disposizione dei tavoli?Io ho preso L animazione ma mia cognata...
Ho creato un post
3607 giorni faHo fatto due punti luce alle mie testimoni Uno a mia sorella L altro a mia cognata Mi chiama mia suocera e dice che devo cambiare quello di mia cognata perche non usa collane ma solo anelli!!!Ho detto ma cavall donato non si guarda in bocca .Quindi...
Fotografi garanzie ANFM