Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faFinalmente mia cognata mi ha consegnato le bomboniere finite.Che ne pensate?Posto anche la foto di quando le ho comprate e di adesso .È stata bravissima
Ho partecipato al post di Martina
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria De Panno
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3332 giorni fa
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutte finalmente dopo un mese e mezzo sono arrivate le mie scarpe.Mi piacciono un sacco e sono perfette .Sono contente e volevo condividerle con voi
Ho partecipato al post di Cristina
3374 giorni fa
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze buonasera a tutte.Ho un dubbio sulla spedizione di alcune partecipazioni.Visto che tempo fa ad alcuni matrimoni non sono potuta andare per problema data e lavoro, non so come comportarmi adesso che a sposarmi sono io. Spedisco o...
Ho partecipato al post di Myedru
3420 giorni fa
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze queste sono le mie bomboniere..Ho fatto un affarone:-)Alle persone più care la regalerò doppia con cestino ad altri singola.Ho bisogno di un consiglio.Come le posso confezionare?Help non ho molta pratica..Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Myedru
3468 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze ciao a tutte.Ho cercato su internet ma non sono riuscita a trovare molto.Qualcuna di voi conosce oppure ha un listino prezzi di Alma Novia 2016?Non capisco se il prezzo che mi hanno offerto per alcuni abiti sia scontato oppure sia quello di...
Fotografi garanzie ANFM