Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Myedru
3294 giorni fa
Come consigliato da tutte coi a seguito di una prova trucco fatta da una parente ma non professionista ho deciso di affidarmi ad una persona esperta.Che ve ne pare?All'inizio ero un po' perplessa poi una volta che lei mi ha mandato le foto del trucco...
Ho partecipato al post di Myedru
3294 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faCome consigliato da tutte coi a seguito di una prova trucco fatta da una parente ma non professionista ho deciso di affidarmi ad una persona esperta.Che ve ne pare?All'inizio ero un po' perplessa poi una volta che lei mi ha mandato le foto del trucco...
Ho ottenuto una medaglia!
3305 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte.Mi sposo tra poche settimane e circa 2 settimane fa ho effettuato il sopralluogo con le fioraie.Fin qui tutto ok.Ho firmato con loro il contratto a novembre 2016 e al nostro incontro del sopralluogo di 2 settimane fa una volta definito...
3310 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio.Ho fatto la prova trucco e come potete vedere sono due trucchi diversi.Io non mi riesco a vedere con nessuno dei due ma non ho idea di come si debba truccare una sposa.Quale vi piace di più?Il mio problema piu...
Ho partecipato al post di Dario
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3317 giorni fa
3320 giorni fa
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze vi spiego il mio problema.Mi sposerò il 24 Aprile e il mio abito sarà quello che vedete in foto perché venerdì ho fatto la prova è mi si é rotto il telefono con tutte le foto che sono andate perse ma ormai ho superato il trauma.Il dubbio...
Fotografi garanzie ANFM