Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Come consigliato da tutte coi a seguito di una prova trucco fatta da una parente ma non professionista ho deciso di affidarmi ad una persona esperta.Che ve ne pare?All'inizio ero un po' perplessa poi...

Ciao a tutte.Mi sposo tra poche settimane e circa 2 settimane fa ho effettuato il sopralluogo con le fioraie.Fin qui tutto ok.Ho firmato con loro il contratto a novembre 2016 e al nostro incontro del...

Ragazze ho bisogno di un consiglio.Ho fatto la prova trucco e come potete vedere sono due trucchi diversi.Io non mi riesco a vedere con nessuno dei due ma non ho idea di come si debba truccare una...

Ciao a tutti, Ieri per la prima volta ho provato un abito da sposo, decisamente fuori dal mio genere....Quale di questi vi piace di più?

Ciao ragazze vi spiego il mio problema.Mi sposerò il 24 Aprile e il mio abito sarà quello che vedete in foto perché venerdì ho fatto la prova è mi si é rotto il telefono con tutte le foto che sono...

Ciao a tutte finalmente dopo un mese e mezzo sono arrivate le mie scarpe.Mi piacciono un sacco e sono perfette .Sono contente e volevo condividerle con voi

Ciao a tutte!ho un grosso dilemma sugli inviti che riguardano i miei colleghi. sicuramente voglio invitare una persona ( l'unica ragazza oltre a me) con la quale non ho tantissimi rapporti fuori ma...

Finalmente mia cognata mi ha consegnato le bomboniere finite.Che ne pensate?Posto anche la foto di quando le ho comprate e di adesso .È stata bravissima

Mancano 3 mesi al matrimonio e ho ancora problemi con le partecipazioni...da novembre che combatto con il tipografo (marito di una cara amica)...anovembre era troppo presto per lui,a dicembre le...

Ciao ragazze io ed il mio futuro marito siamo due avvocati e abbiamo aperto lo studio insieme. Ci siamo conosciuti in tribunale, lui era la mia controparte. Amiamo il nostro lavoro. Quindi nessun tema...

Ciao ragazze vi chiedo un consiglio in questo sabato a casa febbricitante, che passo a cercare idee. Dunque, il mio abito è accollato davanti e completamente scoperto sulla schiena. Ora, io non lego i...

Eccole qui. Il te lo abbiamo fatto arrivare da Londra (che poi è un po' il nostro tema, ma preso molto alla larga) e poi abbiamo trovato una ragazza simpaticissima che le confeziona. Cosa dite!?

Ciao ragazze buonasera a tutte.Ho un dubbio sulla spedizione di alcune partecipazioni.Visto che tempo fa ad alcuni matrimoni non sono potuta andare per problema data e lavoro, non so come comportarmi...

Ciao ragazze queste sono le mie bomboniere..Ho fatto un affarone:-)Alle persone più care la regalerò doppia con cestino ad altri singola.Ho bisogno di un consiglio.Come le posso confezionare?Help non...

Ragazze ciao a tutte.Ho cercato su internet ma non sono riuscita a trovare molto.Qualcuna di voi conosce oppure ha un listino prezzi di Alma Novia 2016?Non capisco se il prezzo che mi hanno offerto...
Ciao a tutte sposine ... qualcuna di voi avra' damigelle? Io ho chiesto alle mie 3 amiche di essere le mie ... e poi una damigellina (mia cuginetta) e un pagettino ( mio nipote) ... che ne pensate???...

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...