Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
I sogni Sono PIU GRANDI SE SI fanno in due! #seiluglioduemiladiciasette
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faFinalmente possiamo dirlo..... quest'anno MI SPoSo -185g e adesso si fa sul serio con i preparativi!!!!! Tra un po' seconda prova abito, scarpe, allestimento, promessa, fioraio.... ci aspettano 6 mesi di fuoco!!!!
Ho creato un post
3506 giorni fa-199 non ci credooooooo... tutto inizia a prendere forma e il grande giorno è quasi alle porte, ancora ci sono diverse cose da fare ma sono tranquilla... non vediamo l'ora che arrivano i nostri bellissimi mobili!!! Fm è super entusiasta vedendo che...
Ho creato un post
3513 giorni faSuper felici, viaggio di nozze prenotato finalmente !! 8 -22 luglio , New York + Antigua e capatina a Londra di 2 giorni ( per via dello scalo) !!! Voi sposine di luglio e dintorni... dove ve ne andrete ???????
Ho creato un post
3561 giorni faEccolo, in tutto il suo splendore .... lo ammetto c'ho perso la testaaaaa!!! Non vedo l'ora di indossarloooo, è un'emozione fortissima!!!!
Ho creato un post
3585 giorni faOggi primo appuntamento in atelier .... !!! Sono super emozionata spero di trovare l'abito perfetto!!! Com'è stata la vostra prima volta in altelier ?
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze Che ne dite? Non sono meravigliosi?? Mi sto facendo un'idea e questi due mi piacciono molto!
Ho creato un post
3635 giorni faRaga, un'informazione riguardo i ventagli per la chiesa,quanti ne avete confezionati? Non riesco a regolarmi col numero...
Ho creato un post
3650 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sono super felice mi hanno appena consegnato le bomboniere .... Adesso toccherà inventare qualcosa di bello per la confezione!
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze buongiorno! È da un po di giorni che penso se fare questi segnaposti o meno... Mi piacerebbe optare per i biscotti della fortuna! Che ne dite? Potrebbe essere una buona idea o anche no ?
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze avete qualche idea creativa per i segnaposti??? Qualcosa di semplice e chic ... Non ne ho proprio idea
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze inizia finalmente il mio countdown -365 !!!!
Ho creato un post
3673 giorni faSiamo alla scelta dei testimoni...io ho scelto mia cugina e fm un suo caro amico che però è sposato! Sua moglie essendo molto particolare (incazzosa), posso secondo voi dividere la coppia? Non vorrei si offendesse! Non so proprio come comportarmi
Ho creato un post
3678 giorni faCare sposine, che gioielli o accessori indosserete per il "sì" ???
Fotografi garanzie ANFM