Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
I sogni Sono PIU GRANDI SE SI fanno in due! #seiluglioduemiladiciasette
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Ciao ragazze. Per un divano conoscete marche buone? Con prezzi più o meno abbordabili? Grazie
E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?
Ragazze siamo arrivate.... illuminatemi su cosa va fatto in questi ultimi giorni perchè io me ne sto con le mani in mano a non far niente! Sto aspettando le conferme per stampare il tableau...
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Ragazze buongiorno ... che ne dite allora ???? Vi piacciono i miei libretti?????
Ciao ragazze chi ha seguito il mio precedente post sa che a breve avrò un matrimonio e ho preso il vestito in foto qualcuno mi aveva consigliato di mettere una scarpa chiara anziché nera bene alla...
Ragazze buonpomeriggio a tutte, manca pochissimo 😜😜 ... sta mattina prova acconciatura , che ne dite???
Ieri si e sposata Ramona Amodeo (l'ex tronista di uomini e donne ) vi piace l'abito di lei fuori la chiesa? e il cambio abito vi piace? a me piace solo l'abito che è andata in chiesa...pero solo il...
Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...
Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Spose aiuto!!! voi quando darete i regali ai testimoni e soprattutto vanno date anche le bomboniere riservate agli altri ?
Ciao a tutte chi ha in casa delle sedie in polipropilene? Noi le abbiamo scelte abbinate a un tavolo di vetro in un openspace che fa da cucina e salotto! Come ve ne prendete cura? Usate dei coprisedia...
Sposine buongiorno, finalmente siamo a -50 e il tempo vola..Abbiamo trascorso un anno in un vortice di emozioni, ansie, preoccupazioni, soddisfazioni, nostalgie...la gioia e la consapevolezza di...
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...
Buongiorno sposine , volevo condividere con voi la nostra gioia , finalmente dopo un anno e più di ristrutturazione della nostra casina 🏡 È tutto pronto, i mobili ci sono tuttiiii 😜 Vi mostro alcuni...
Qualche giorno fa avevo messo la foto dei lavori in corso. Ora finalmente sono (quasi) tutte finite! Sto impazzendo a fare i fiocchetti ma mi sembra ne valga la pena, no? Che ne pensate? scatoline per...
Finalmente a - 60gg ecco le nostre partecipazioni 😍 Che ne dite?????
Ciao a tutti/tutte! mi servirebbero dei consigli sull'acquisto dell'abito da sposo...vorrei un abito non eccessivamente costoso e facilmente riabbinabile e riutilizzabile per altri eventi.
Eccolo!!!! Trovato!!! Il vestito di mia mamma poco sofisticato ma bellissimo! Le vostre mamme cosa hanno scelto? E siamo a meno 59!!! Ansiaaaaa
Ragazze buongiorno .. volevo condividere con voi questi giorni meravigliosi ... ieri mi hanno consegnato parte dei mobili, è stata una giornata bellissima ... tutto prende forma e noi abbiamo il cuore...
Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Fotografi garanzie ANFM