Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
I sogni Sono PIU GRANDI SE SI fanno in due! #seiluglioduemiladiciasette
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze buongiorno ... che ne dite allora ???? Vi piacciono i miei libretti?????
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze buonpomeriggio a tutte, manca pochissimo 😜😜 ... sta mattina prova acconciatura , che ne dite???
Ho creato un post
3305 giorni faSposine buongiorno, finalmente siamo a -50 e il tempo vola..Abbiamo trascorso un anno in un vortice di emozioni, ansie, preoccupazioni, soddisfazioni, nostalgie...la gioia e la consapevolezza di essere giunti, dopo 12 anni insieme,al grande...
Ho creato un post
3312 giorni faBuongiorno sposine , volevo condividere con voi la nostra gioia , finalmente dopo un anno e più di ristrutturazione della nostra casina 🏡 È tutto pronto, i mobili ci sono tuttiiii 😜 Vi mostro alcuni dettagli... buona giornata a tutteeee🌸🌸
Ho creato un post
3314 giorni faFinalmente a - 60gg ecco le nostre partecipazioni 😍 Che ne dite?????
Ho creato un post
3352 giorni faEcco, questa sera finalmente ho scelto i miei bouquet ... quello tutto bianco è quello che mi regalerà fm 😍.... Che ne dite???
Ho creato un post
3354 giorni faBuonasera a tutte ragazze, vorrei un vostro consiglio ... siccome abbiamo scelto come bomboniere un libro, avrei pensato di mettere un segnalibro con su scritto i ringraziamenti o da appendere alla confezione o da inserire all'interno del libro ! Vi...
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze buonasera... mamma mia sono ancora scioccata 😂😂 sta sera dopo 12 anni è arrivata questa tant'attesa proposta ❣con tanto di brillocco e che brillocco ... uno smeraldo meraviglioso 😍😍 Un uomo d'altri tempi ... lo sposo a occhi chiusi !!!!!
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze buongiorno .. volevo condividere con voi questi giorni meravigliosi ... ieri mi hanno consegnato parte dei mobili, è stata una giornata bellissima ... tutto prende forma e noi abbiamo il cuore di gioia ed emozioni ... 😍 Adesso iniziamo a...
Ho creato un post
3377 giorni faFinalmente ..ci siamo riusciti!!!!! Un anno fa iniziavano i lavori di ristrutturazione della nostra casetta bellissima 🏡 .... Ed ora A -120 gg del nostro grande giorno, la settimana prox mi consegneranno i mobili e non vediamo l'ora tutto prende...
Ho creato un post
3378 giorni faBuon pomeriggio ragazze, vorrei condividere la mia felicità con voi!!! Sta mattina una zia mi ha fatto un regalo super gradito , l'intimo per l'abito , comprensivo di corpetto, slip, calze e giarrettiera...mi ha davvero stupita ed emozionata😍😍!!!...
Ho creato un post
3389 giorni faEcco finalmente la nostra cucina ... arriverà a giorni finalmente !!!! Che ve ne pareeee??????
Ho creato un post
3392 giorni faEcco un'altra conquista.... le tanto attese partecipazioni Semplici ed essenziali !!! Che ne dite?
Ho creato un post
3396 giorni faBuongiorno Care sposine, volevo augurare a tutt'e voi uno scoppiettante San Valentino!!! Viva l'amore in tutte le sue forme , colori e sopratutto per 365g l'anno, viviamo per chi amiamo e per chi ci ama!!! Il mio fm mi ha sorpreso così... e i vostri?...
Ho creato un post
3406 giorni faRagazze buon pomeriggio a tutte, chissà se qualcuna di voi potesse aiutarmi ... ho una batteria di pentole AMC nuova comprata nel 96' , sapreste dirmi se sono compatili con un piano cottura a induzione? Ho chiesto ad una conoscente che ha la...
Ho creato un post
3435 giorni faBuonasera raGazzeee, finalmente ho comprato le tanto desiderate scarpe...che ne dite????
Fotografi garanzie ANFM