Salerno, Salerno · Da Marzo 2016
I sogni Sono PIU GRANDI SE SI fanno in due! #seiluglioduemiladiciasette
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fifì
3315 giorni fa
3318 giorni fa
Ragazze buonpomeriggio a tutte, manca pochissimo 😜😜 ... sta mattina prova acconciatura , che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3350 giorni fa
Ciao a tutte chi ha in casa delle sedie in polipropilene? Noi le abbiamo scelte abbinate a un tavolo di vetro in un openspace che fa da cucina e salotto! Come ve ne prendete cura? Usate dei coprisedia o no? Come le pulite? Se si dovessero macchiare...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3359 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3360 giorni fa
Buongiorno sposine , volevo condividere con voi la nostra gioia , finalmente dopo un anno e più di ristrutturazione della nostra casina 🏡 È tutto pronto, i mobili ci sono tuttiiii 😜 Vi mostro alcuni dettagli... buona giornata a tutteeee🌸🌸
3361 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte .... oggi a -58 la prima prova abito 😍😍😍meraviglia delle meraviglie io lo trovo bellissimo😜... che ne dite ???
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicola
3367 giorni fa
Ciao a tutti/tutte! mi servirebbero dei consigli sull'acquisto dell'abito da sposo...vorrei un abito non eccessivamente costoso e facilmente riabbinabile e riutilizzabile per altri eventi.
Ho caricato una foto nel post di Simina
3373 giorni fa
Eccolo!!!! Trovato!!! Il vestito di mia mamma poco sofisticato ma bellissimo! Le vostre mamme cosa hanno scelto? E siamo a meno 59!!! Ansiaaaaa
3375 giorni fa
Ragazze buongiorno .. volevo condividere con voi questi giorni meravigliosi ... ieri mi hanno consegnato parte dei mobili, è stata una giornata bellissima ... tutto prende forma e noi abbiamo il cuore di gioia ed emozioni ... 😍 Adesso iniziamo a...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3376 giorni fa
3401 giorni fa
Ecco, questa sera finalmente ho scelto i miei bouquet ... quello tutto bianco è quello che mi regalerà fm 😍.... Che ne dite???
3403 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, vorrei un vostro consiglio ... siccome abbiamo scelto come bomboniere un libro, avrei pensato di mettere un segnalibro con su scritto i ringraziamenti o da appendere alla confezione o da inserire all'interno del libro ! Vi...
3404 giorni fa
Ragazze buonasera... mamma mia sono ancora scioccata 😂😂 sta sera dopo 12 anni è arrivata questa tant'attesa proposta ❣con tanto di brillocco e che brillocco ... uno smeraldo meraviglioso 😍😍 Un uomo d'altri tempi ... lo sposo a occhi chiusi !!!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3409 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Fotografi garanzie ANFM