Trevi, Perugia · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faOk...ragazze il -100 è arrivato anche x me.....!! Non vedo l'ora!!! Voi invece? Chi è vicina come me al grande giorno????
Ho creato un post
3622 giorni faCiao Ragazze la mia mamma ha fatto un centrino ad uncinetto da mettere sopra al cuscino porta fedi... verrà cucino sopra....vi piace?? Io lo amo ora forse le scritte si vedono poco ma su un cuscino con il colore adatto sarà perfetto!
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze io e il mio ragazzo facciamo America e Hawaii x il nostro viaggio (Prima tappa Roma/NY) .... E voliamo con l"American Airlines qualcuno di voi ci ha mai volato? Comodo? Scomodo? Personale Gentile?? Ditemi i vostri pareri.....xò mi...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze...finalmente mi è arrivato il prototipo vi piacciono??? A me moltissimo... primo perché le ho scelte con il mio fm...secondo xk a mio parere sono molto delicate e semplici...le adoro
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze chi ci è mai andato? Chi ci andrà e in quale isola andate? Io andrò a Maui e cerco persone che l'hanno già vista... Sono molto curiosa e sono pronta a ricevere consigli
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte io e il mio fm dobbiamo decidere l'orario della messa...ci sposiamo di sabato pomeriggio e pensavamo alle 17.00 che dite troppo tardi? Voi a che ora vi sposate?
Ho creato un post
3678 giorni faCiao Ragazze!! Dove andrete di bello per la luna di miele? Avete realizzato il vostro sogno? Io e il mio fm abbiamo deciso per l'America e ci manca poco x dare l'ultimo ok! Finalmente realizzeremo il viaggio dei nostri sogni. Le nostre tappe saranno...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima invierete (o porterete a mano) gli inviti?? Io mi sposo a Settembre e sono indecisa vorrei tanto spedirli a maggio... Troppo presto? grazie
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte dove e quando vi sposate? Sono nuova su matrimonio.com e mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza
Fotografi garanzie ANFM