Trevi, Perugia · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!
Ho partecipato al post di Marcella
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Mamma2018
2997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2997 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Hope
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3043 giorni fa
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i pargoli) Ormai adesso iniziamo a vedere la fine del...
Ho partecipato al post di Marcella
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3063 giorni fa
Ciao a tutte compagne di viaggio! Ho creato questo nuovo topic perché mi hanno fatto notare che il primo, avendo quasi 800 messaggi, è diventato un po' pesante da caricare e rispondere per chi vede il sito da app o comunque da cellulare (io lo guardo...
Ho partecipato al post di Manu
3068 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM