Trevi, Perugia · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2997 giorni fa
Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3043 giorni fa
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i pargoli) Ormai adesso iniziamo a vedere la fine del...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3063 giorni fa
Ciao a tutte compagne di viaggio! Ho creato questo nuovo topic perché mi hanno fatto notare che il primo, avendo quasi 800 messaggi, è diventato un po' pesante da caricare e rispondere per chi vede il sito da app o comunque da cellulare (io lo guardo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3306 giorni fa
3399 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sono arrivate le foto del nostro giorno più bello!! Come promesso lascio qualche scatto!! 17.09.2016
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3399 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3504 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3517 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
3517 giorni fa
Il grande giorno si avvicina!!! Ecco a voi le mie bomboniere fai da te.....! Mia zia ha fatto le tazzine ad uncinetto, io ho fatto i sacchetti e mia mamma le ha chiuse!!! Spero che vi piacciono!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3518 giorni fa
Mamma mia che meraviglia, che splendida emozione vederle pronte..! manca così poco e poi le indosseremo per tutta la vita!! Non sono felice, di più'!!!
3519 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente pochi giorni fa ho scelto!!! Sono molto contenta in totale ho fatto tre prove trucco e tre prove acconciatura!! Sono molto soddisfatta, vi allego qualche foto.... premetto che l'acconciatura deve essere migliorata in qualche...
3550 giorni fa
Ciao Ragazze! Mancano 50 giorni...e oggi ho finalmente comprato le scarpe, che ve ne pare??? Considerando che sono alta 1.59, la scarpa alta l'ho sempre portata!
3620 giorni fa
Ciao Ragazze la mia mamma ha fatto un centrino ad uncinetto da mettere sopra al cuscino porta fedi... verrà cucino sopra....vi piace?? Io lo amo ora forse le scritte si vedono poco ma su un cuscino con il colore adatto sarà perfetto! ...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3643 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente mi è arrivato il prototipo vi piacciono??? A me moltissimo... primo perché le ho scelte con il mio fm...secondo xk a mio parere sono molto delicate e semplici...le adoro
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM