Trevi, Perugia · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...
Quante di voi hanno già fatto le valigie per l ospedale? Io sono a 34 settimane!
Ciao future mammine ....leggendo nei vari siti x gravidanze, ho letto che avrei dovuto fare un tampone tra la 34 e la 36 settimana....ma ad oggi non me lo hanno fatto, e la prossima visita la ho alla...
Ciao a tutte compagne di viaggio! Ho creato questo nuovo topic perché mi hanno fatto notare che il primo, avendo quasi 800 messaggi, è diventato un po' pesante da caricare e rispondere per chi vede il...
Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...
Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...
Il e il mio compagno siamo amanti del Natale e appena li abbiamo visti non abbiamo resistito 😍😍 Pure mia sorella ha preso qualcosina, appena me li da ve li farò vedere!
Care future mammine, ieri sera sono dovuta correre al pronto soccorso in preda a dolori addominali fortissimi; non riuscivo a muovermi dal dolore, nessuna posizione mi dava tregua. dal momento che mi...
Ragazze un consiglio...oggi ho preso altre robinie perché mi piacevano! Le due tutine rosa sono in ciniglia taglia 1 (52-56 cm), i body manica lunga sono taglia 1 in cotone (ne ho presi solo 4 perché...
Che nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...
Ieri sera per la prima volta, mio marito é riuscito a sentire un colpetto della bimba, poggiando la sua mano sulla pancia. É saltato due metri perché si é impressionato… io sono scoppiata a ridere !!...
Ciao ragazze vorrei fare un sondaggio sui nomi che mi piacciono di più. Quale preferite tra: Adele,Clara,Cristina,Clarissa e Greta?Un bacione a tutte💋💝
Ragazze finalmente stamattina ho fatto la visita e ho visto il mio cuoricino che è cresciuto ed è 8 cm 😍😍😍. Prossima visita 6/10 speriamo di arrivarci con meno isterismo 🤣
Ragazze sono incinta da circa 1 mese e questo è il mio pancino..la prima ecografia la farò il 28 non vedo l ora di sentire il cuoricino e spero che andrà tutto bene
Ciao ragazze...molte dicono che non si deve comprare niente prima del settimo mese perché porta sfortuna...altre invece dicono che a sette mesi devi essere pronta....! Inoltre si dice che gli ultimi...
Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...
Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...
Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...
Ciao ragazze voi dove l'avete acquistati gli abiti premaman??? Sapete consigliarmi qualche negozio??? A me la pancia si vede poco... mi sta bene ancora tutto...però mi hanno consiglio di non portare...
Ragazze allora lo so che è presto(Gabriel nasce a dicembre) ma già inizio a pensarci.Tornerò a lavoro a maggio Allora mia mamma si è proposta di farsi cambiare l'orario a lavoro e quindi dalle 13:30...
Ciao 🙂 a quante settimane avete fatto la prima ecorafia?Io devo aspettare 9 ottobre, e sarò di circa 9 settimane... ma il tempo non passa mai e io non resisto! Vorrei sapere se tutto va bene.... non...
Stasera abbiamo organizzato una cena in famiglia per annunciare il lieto evento! Siamo partiti con una normale cena informale...loro pensavano fosse per festeggiare il primo anniversario di...
Buongiorno ragazze...stamattina ho fatto l eco di fine 1 trimestre e la gine mi ha fatto la premorfologica...Alessandro sta benissimo e' 8 cm di tenerezza...tutti gli organi a suo posto...cuoricino...
Ciao a tutte future mamme di Marzo! Quante siamo?? Io sono a 11+4 con mio marito ci siamo sposati il 17 settembre 2017 e a metà luglio abbiamo scoperto inaspettatamente questa bella notizia!! Voi come...
Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito...
Fotografi garanzie ANFM