Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Trevi, Perugia · Da Marzo 2016

Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 10hh
Eleonora
Disegni sul pancione ❤️
Eleonora, Il 2 Febbraio 2018 alle 14:50

Ragazze quante di voi si sono divertite a disegnare il proprio pancione??? Mettete le vostre foto e ammiriamo quanto può essere bella la natura umana ❤️ Ecco la mia!

Giusy, martedì 6-Feb-18 19
M
Future mamme di marzo 2018 - Eccoci nel terzo trimestre!
Marcella, Il 13 Dicembre 2017 alle 10:40

Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...

Anto, mercoledì 23-Mag-18 1.934
Mamma2018
Preparativi ospedale..
Mamma2018, Il 30 Gennaio 2018 alle 21:22

Quante di voi hanno già fatto le valigie per l ospedale? Io sono a 34 settimane!

Silvia, venerdì 2-Feb-18 16
Hope
37 settimane e nessun tampone
Hope, Il 1 Febbraio 2018 alle 17:26

Ciao future mammine ....leggendo nei vari siti x gravidanze, ho letto che avrei dovuto fare un tampone tra la 34 e la 36 settimana....ma ad oggi non me lo hanno fatto, e la prossima visita la ho alla...

Aurora, venerdì 2-Feb-18 15
M
Future mamme marzo 2018 - Ci aggiorniamo sul secondo trimestre?
Marcella, Il 5 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao a tutte compagne di viaggio! Ho creato questo nuovo topic perché mi hanno fatto notare che il primo, avendo quasi 800 messaggi, è diventato un po' pesante da caricare e rispondere per chi vede il...

Bloom, mercoledì 13-Dic-17 750
V
Andrea
Vanessa, Il 28 Novembre 2017 alle 19:47

Eccomiiii si alle 13.38 è nato Andrea! ma io sono salita in stanza solo alle 17!!!. cè stato qualche impiccio con i fibromi e anestesia ( stavano ricucendo quando un fibroma dando impiccio hanno...

Vanessa, giovedì 11-Gen-18 150
Manu
Età primo figlio: quanti anni avete?
Manu, Il 22 Novembre 2017 alle 08:54

Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...

Valentina, venerdì 24-Nov-17 101
Valentina
Completini Natale 😍
Valentina, Il 22 Novembre 2017 alle 12:13

Il e il mio compagno siamo amanti del Natale e appena li abbiamo visti non abbiamo resistito 😍😍 Pure mia sorella ha preso qualcosina, appena me li da ve li farò vedere!

Barbara, sabato 25-Nov-17 32
Hope
Reduce da pronto soccorso
Hope, Il 22 Novembre 2017 alle 10:55

Care future mammine, ieri sera sono dovuta correre al pronto soccorso in preda a dolori addominali fortissimi; non riuscivo a muovermi dal dolore, nessuna posizione mi dava tregua. dal momento che mi...

Stefy, giovedì 23-Nov-17 17
Valentina
Altri acquisti...sono pericolosa! Consiglio
Valentina, Il 19 Novembre 2017 alle 14:59

Ragazze un consiglio...oggi ho preso altre robinie perché mi piacevano! Le due tutine rosa sono in ciniglia taglia 1 (52-56 cm), i body manica lunga sono taglia 1 in cotone (ne ho presi solo 4 perché...

Valentina, lunedì 20-Nov-17 39
Ilenia
Amiche mi date qualche spunto sul.nome.femminile
Ilenia, Il 31 Agosto 2017 alle 21:39

Che nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto

Ilenia, sabato 28-Ott-17 120
M
Future mamme marzo 2018 - come sta andando?
Marcella, Il 22 Agosto 2017 alle 13:22

Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...

Vale, domenica 5-Nov-17 795
Valeria
Mariti facilmente impressionabili
Valeria, Il 25 Ottobre 2017 alle 13:53

Ieri sera per la prima volta, mio marito é riuscito a sentire un colpetto della bimba, poggiando la sua mano sulla pancia. É saltato due metri perché si é impressionato… io sono scoppiata a ridere !!...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 32
Carmen
Nomi femminili,quali scegliete?:)
Carmen, Il 13 Settembre 2017 alle 13:11

Ciao ragazze vorrei fare un sondaggio sui nomi che mi piacciono di più. Quale preferite tra: Adele,Clara,Cristina,Clarissa e Greta?Un bacione a tutte💋💝

Cristina, venerdì 15-Set-17 31
Valentina
Finalmente fatta visita!!!!😍
Valentina, Il 9 Settembre 2017 alle 12:49

Ragazze finalmente stamattina ho fatto la visita e ho visto il mio cuoricino che è cresciuto ed è 8 cm 😍😍😍. Prossima visita 6/10 speriamo di arrivarci con meno isterismo 🤣

Roberta, martedì 12-Set-17 26
Stefania
Futura mamma
Stefania, Il 11 Settembre 2017 alle 11:44

Ragazze sono incinta da circa 1 mese e questo è il mio pancino..la prima ecografia la farò il 28 non vedo l ora di sentire il cuoricino e spero che andrà tutto bene

Speranza, martedì 12-Set-17 19
Eleonora
In quale mese si deve essere pronte??
Eleonora, Il 9 Settembre 2017 alle 10:23

Ciao ragazze...molte dicono che non si deve comprare niente prima del settimo mese perché porta sfortuna...altre invece dicono che a sette mesi devi essere pronta....! Inoltre si dice che gli ultimi...

Tecla, sabato 30-Set-17 25 864
M
Da quanto tempo siete sposate? 💐👰🏼💍
Mariana, Il 5 Settembre 2017 alle 15:55

Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Marseda, mercoledì 23-Mag-18 138
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Eleonora
Abiti premaman
Eleonora, Il 6 Settembre 2017 alle 22:50

Ciao ragazze voi dove l'avete acquistati gli abiti premaman??? Sapete consigliarmi qualche negozio??? A me la pancia si vede poco... mi sta bene ancora tutto...però mi hanno consiglio di non portare...

Perla, sabato 9-Set-17 28
Mari
Asilo-nonni-baby sitter?
Mari, Il 5 Settembre 2017 alle 12:37

Ragazze allora lo so che è presto(Gabriel nasce a dicembre) ma già inizio a pensarci.Tornerò a lavoro a maggio Allora mia mamma si è proposta di farsi cambiare l'orario a lavoro e quindi dalle 13:30...

Miriam, mercoledì 6-Set-17 31
Vale
Prima ecografia a quanto?
Vale, Il 5 Settembre 2017 alle 14:40

Ciao 🙂 a quante settimane avete fatto la prima ecorafia?Io devo aspettare 9 ottobre, e sarò di circa 9 settimane... ma il tempo non passa mai e io non resisto! Vorrei sapere se tutto va bene.... non...

Carotina, mercoledì 6-Set-17 18
Valentina
Nonni sto arrivando
Valentina, Il 1 Settembre 2017 alle 22:41

Stasera abbiamo organizzato una cena in famiglia per annunciare il lieto evento! Siamo partiti con una normale cena informale...loro pensavano fosse per festeggiare il primo anniversario di...

Valentina, martedì 5-Set-17 13
Annalisa
Eco fatta..finalmente benvenuto secondo trimestre!
Annalisa, Il 1 Settembre 2017 alle 14:27

Buongiorno ragazze...stamattina ho fatto l eco di fine 1 trimestre e la gine mi ha fatto la premorfologica...Alessandro sta benissimo e' 8 cm di tenerezza...tutti gli organi a suo posto...cuoricino...

Annalisa, domenica 3-Set-17 52
Eleonora
Future mamme di marzo!!
Eleonora, Il 25 Agosto 2017 alle 17:20

Ciao a tutte future mamme di Marzo! Quante siamo?? Io sono a 11+4 con mio marito ci siamo sposati il 17 settembre 2017 e a metà luglio abbiamo scoperto inaspettatamente questa bella notizia!! Voi come...

Valentina, mercoledì 30-Ago-17 30
Eleonora
Vi da fastidio??
Eleonora, Il 27 Agosto 2017 alle 17:14

Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito...

Alessia, giovedì 31-Ago-17 44

Gruppi generali

Ispirazione