COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia

Abiti premaman

Eleonora, il 6 Settembre 2017 alle 22:50 Pubblicato in Future mamme 0 28
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze voi dove l'avete acquistati gli abiti premaman??? Sapete consigliarmi qualche negozio??? A me la pancia si vede poco... mi sta bene ancora tutto...però mi hanno consiglio di non portare più jeans e pantaloncini con i bottoni...! Non so' come fare xk se compro adesso...poi quando sarò veramente grande... come farò??! Dovrò ricomprare tutto!! Come avete fatto voi???

28 Risposte

Ultime attività da Perla, il 9 Settembre 2017 alle 08:15
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    Io ho comprato due jeans e un leggins premamam da hm e ho fatto tutta la gravidanza con quelli da 5 a 9 mesi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    Io ho preso un paio di jeans a 5 mesi e ora al 7. Mi vanno ancora.anche xké la fascia è elastica. A meno che cambi di taglia che prendi troppi chiliSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io.. Sto comoda cosi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala

Io solo legginson e maglie larghe, non compro niente.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    Io ho acquistato un jeans da H&M e un pantacollant da Prenatal. Funziona che prendi la misura da nn incinta e poi hanno la fascia e cmq sono elasticizzati e morbidi quindi seguiranno il tuo corpo fino alla fine salvo nn metti sú 30 kg. Io li ho comprati che ero di 5 mesi, poi andando incontro all'estate ho preso vestiti nn premaman ma elasticizzati, puoi fare così anche x l'inverno. L'unica cosa le calze dovranno essere le premaman, sentirai che differenza!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    Io ho comprato quest'estate con i saldi alla prenatal 2 jeans premaman che ho pagato 9€ e 12€ quindi mi è convenuto.Poi da kiabi ho comprato delle canotte a 3€ che userò anche per allattare perché hanno l'apertura! Il problema sarà il cappotto non mi si chiude nessuna giacca per ora 😮
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    Io sono al.4 mese ho messo solo 3 kg e sn partita sotto peso..ma nonostante ciò i miei jeans da barbie mi vanno stretti e scomodi..quindi ho optato x i jeans premaman e leggins.. da kiabi..ho trovato.cose.molte carine..dai un occhio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho dovuto comprare tutto al 5 mese perché mi davno fastidio le chiusure dei bottoni...comunque ti consiglio anche bon prinx on line...ho speso poco e la qualità è buono...ho trovato anche un giubotto per lninverno a 17€!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    Ciao Fabiana, anche io pensavo di dover buttare via tutto dopo la gravidanza e invece no! Alcuni pantaloni di prenatal hanno la parte fasciata che si toglie, quindi si posso portare anche dopo la gravidanza. Sono belli, secondo me vale la pena.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora, io ho una 40 e ho comprato i primi pantaloni premaman dal secondo mese, semplicemente non si chiudevano più gli altri. Comunque io ho preso un po' ovunque: prenatal poi nei reparti premaman di kiabi, h&m.
    Man mano che la pancia cresce c'è una specie di cordino chesegue la grandezza della pancia. E ti dirò! Non sono neanche brutti o fuori moda
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    Io sono alla fine dell'ottavo mese e l'unico negozio in cui ho trovato vestiti carini premaman è HM (abito a Milano e ne ho girati parecchi di negozi). Tanti in cui andavo abitualmente non hanno proprio la linea premaman, tipo Zara, Benetton... Envie de fraise è un negozio online francese molto pubblicizzato che sembra avere cose carinissime ma leggermente care e poi c'è sempre il problema che se compri online non puoi provare, quindi non ho mai preso nulla. C'è da dire però che, a parte i pantaloni che devono essere per forza elasticizzati col pancione, io continuo a portare camicette, magliette e abiti più larghi ma non premaman.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    H e m prenatal e ovs ... ho comprato i jeans della mia taglia dal secondo mese e gli indosso ancora a 15 giorni dal parto... idem pantaloni tipo leggins e pantaloncini
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Io ho portato i miei vestiti finchè ho potuto (alcuni jeans a vita bassa elasticizzati li ho messi fino al 5^ mese tanto non mi davano fastidio).

I pantaloni sono il problema principale, io li ho presi da h&m della linea mama. Sono fatti apposta per allargarsi quindi tu compri la tua taglia abituale e la fascia si adatta alla pancia che cresce. Io li ho presi verso il 4^ mese e ora che sono al 7^ li porto tranquillamente ripiegando la fascia perché ancora non la riempio tutta.

Per il sopra uso le bluse/magliette che ho che sono un po' ampie e ci entro ancora.

Ho preso un paio di vestitini un po' larghi o che hanno un piegone davanti comodi per la pancia ma di linee normali e quindi li riutilizzerò anche dopo.

Da prental ci sono stata ma non mi piaceva nulla. Ho comprato solo da h&m. Ho visto cose belline da kiabi (online) e anche da envie de fraise (sempre online) ma ho paura di acquistare online perché non so bene come comportarmi con le taglie.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Io avevo preso da kiabi il jeans ke ha la fascia elastica x la pancia e li ho usati dal 6 mese......e poi leggins(sempre con la fascia xke quello normali si arrotolavano fino a sotto il pancione....ti consiglierei di non comprare troppa roba....in base alla stagione...io ho fatto l'ultimk trimestre in pieno inverno e non so o stata nemmeno a comprare la giacca premaman....usavo quei ponchi di lana e abiti con pantacollant.....in estate ancora meglio....
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala

Kiabi a 10 euro trovi i jeans, h&m anche..

io opterò per questo autunno e inverno leggins da interscambiare...acquistare abiti premaman non mi va..i leggins li posso sfruttare sempre!!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    H&m ha un reparto apposito e ho comprato jeans, maglie, vestitini e reggiseni allattamento! Mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    Io li ho comprati da prenatal... hanno un elastico che si regola in vita a seconda della pancia... invece il pantalone è della tua taglia abituale... facendola tessera vip, hai lo sconto del 30% su ogni acquisto abbigliamento e tessile cameretta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    Anch io come molte ragazze ho preso hm ! In genere le cose vanno bene fino alla fine, anche se dal settimo mese i jeans hanno iniziato ad essere davvero scomodi Smiley sad forse il caldo nn aiutava !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io per il momento ho comprato un paio di jeans da h&m pagati 40 €... però belli e super comodi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    Io tutto da h&m... ha una linea fresca e giovanile .. in genere il premaman è un po' triste Smiley xd I jeans comprati al 3 mese ancora lì metto oggi che sono quasi al 9.. quindi tranquilla !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, kiabi ed h&m. Non preoccuparti per la taglia perché hanno l'elasticità in vita e i pantaloni ti andranno bene fino alla fine (a meno che non ingrassi troppo di cosce, ma di solito vanno bene fino all fine perché sono elasticizzati e hanno elastico sulla pancia)
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    Io ho comprato tutto da Prenatal facendo la tessera vip , la quale vale un anno però ti fa degli sconti notevoli e poi andrà bene anche per i vestiti del bimbo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    Io ho acquistato da prenatal, h&M e kiabiSmiley winking
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    H&m.....ottima linea ottimi prezzi..... ci lavoroSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho comprato a H&M..... Mi sono trovata molto bene! Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    A roma cè ma è lontano quindi acquisto tutto on line Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Purtroppo in Umbria non c'è..... posso dare qualche sguardo on line magari...grazie!! 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Kiabi! Economico e carino ha anche negozio on line!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti