Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faFinalmente è arrivato il grande giorno, auguri a tutte quelle che come me vivranno oggi questa meravigliosa favola...........
Ho creato un post
3192 giorni faEccole!!!!!! A meno 6 giorni sono arrivate le nostre fedi...........grazie ai nostri compari
Ho creato un post
3203 giorni faFinalmente dopo un anno sono arrivata a questo........
Ho creato un post
3204 giorni faEd eccolo qui............
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze sta arrivando il nostro giorni, io ancora non ci credo........
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze quanto state pagando per la sia a noi hanno chiesto 346 euro per circa 120 invitati......mi piace che nelle tabelle si discute di 200 euro chi non supera i 200 invitati. ....mah
Ho creato un post
3268 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3292 giorni faOgni tanto mettiamo qualcosa così piano piano la torta porta buste va completando si.......
Ho creato un post
3301 giorni faFinalmente ventagli finiti....
Ho creato un post
3308 giorni faE anche i bigliettini per le bomboniere e i sacchettini sono arrivati.
Ho creato un post
3309 giorni faAnche noi abbiamo ritirato le partecipazioni, dopo tante prove siamo arrivati a quella che avevamo in mente.
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze emozione bellessima,mi stanno montando la camera da letto.
Ho creato un post
3347 giorni faOggi abbiamo visto il pavimento evitare rivestimenti per il bagno e siamo stati attratti da questi......ci stiamo pensando un po'.Voi che ne dite vi piacciono??????
Ho creato un post
3352 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto il parquet per la camera da letto
Ho creato un post
3365 giorni faNon vedo l'ora che mi arrivi!!!!!Mi piace tantissimo!!!!!
Ho creato un post
3372 giorni faFinalmente crociera prenotata.Costa Fascinosa partenza da Palermo il 1/ 08/17.Che belloooooooooo!!!!!Non vedo l'ora!!!!
Fotografi garanzie ANFM