Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1319 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho creato un post
2118 giorni faVi presento il mio amore più grande.....Leonardo nato il 14/03/2020 kg 3360 cm 51. Un tesoro di bambino.......
Ho partecipato al post di Marika
2209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2209 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Ho partecipato al post di Tiffany
2314 giorni fa
Ho creato un post
2323 giorni faE anche qui è arrivato Natale................aspettando il mio principino Leonardo
Ho partecipato al post di Valentina
2324 giorni fa
Ho creato un post
2324 giorni faFuture mammine che soffrite di pressione è assumete Aldomet......avete anche voi problemi nel trovarli? In farmacia mi dicono che momentaneamente non sono disponibili. Come fare?
Ho partecipato al post di Manny
2333 giorni fa
Ho creato un post
2335 giorni faCosa avete usato come detergenti?
Ho partecipato al post di Valentina
2336 giorni fa
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte mammine.........vorrei un consiglio. Che detersivo avete usato per lavare le cosine dei vostri piccoli?????
Fotografi garanzie ANFM