Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2119 giorni faVi presento il mio amore più grande.....Leonardo nato il 14/03/2020 kg 3360 cm 51. Un tesoro di bambino.......
Ho creato un post
2324 giorni faE anche qui è arrivato Natale................aspettando il mio principino Leonardo
Ho creato un post
2324 giorni faFuture mammine che soffrite di pressione è assumete Aldomet......avete anche voi problemi nel trovarli? In farmacia mi dicono che momentaneamente non sono disponibili. Come fare?
Ho creato un post
2336 giorni faCosa avete usato come detergenti?
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte mammine.........vorrei un consiglio. Che detersivo avete usato per lavare le cosine dei vostri piccoli?????
Ho creato un post
2361 giorni faAspettando Leonardo........
Ho creato un post
2386 giorni faQualcuno riesce a capire il sesso......sono curiosa di sapere.
Ho creato un post
2398 giorni faScreening fatto venerdì tutto ok, esito con bi test ritirato ieri rischio intermedio per la sindrome di down......mi consigliano di fare l'esame del DNA fetale che farò lunedì prossimo, però l'ansia mi sta assalendo.....C'è qualcuna che ha avuto la...
Ho creato un post
2415 giorni faRagazze chi come me soffre di pressione alta? Io sono in cura con Aldomett 250 mg 1/2 la mattina e 1/2 la sera, ma da due giornila pressione e è in po' altina si mantiene sui 140/90 e mi sto preoccupando un po'. Sono a 11 settima e 2 giorni.Lunedì...
Ho creato un post
2419 giorni faBuon giorno, ieri finalmente abbiamo rivisto il mio/a fagiolino/a e sentito il cuoricino battere......un emozione unica........... Giorno 20 settembre Translucenza nucale
Ho creato un post
2443 giorni faCiao a tutte ragazze,ieri a 7 settimane +1 giorno ho fatto l'ecografia........anche se ancora non si capisce bene abbiamo visto il nostro/a piccolo/a......che emozione!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 2 settembre per sentire il cuoricino battere.... ...
Ho creato un post
2468 giorni faRagazzeeeeeeeeeee, ho appena fatto il test di gravidanza......la linea di controllo è bella scura e della di test chiara secondo voi il risultato è da ritenere positivo?????????
Ho creato un post
2469 giorni faBuon giorno,ho fatto per 2 giorni di fila i test di ovulazione clerarblu rosa come test di gravidanza( così per curiosità)....la faccina è stata sempre fissa e sorridente e gli stick risultano così.......qualcuno che ha esperienza che ne pensa?...
Ho creato un post
2482 giorni faRagazze ciao a tutte, domani mi sottoporrò all'inseminazione intrauterina......qualcuno l'ha già fatta????
Ho creato un post
3126 giorni faOggi mi sono fatta prendere dalla nostalgia dei preparativi dei miei fai da te e allora ho pensato di creare una mensola nella libreria della stanzetta con tutti i lavoretti fatti..........così per non dimenticare!!!!!Sono pazza lo so!!!!
Ho creato un post
3183 giorni faEcco alcuni scatti amatoriali del nostro meraviglioso giorno!!!!
Fotografi garanzie ANFM