Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2118 giorni fa
Vi presento il mio amore più grande.....Leonardo nato il 14/03/2020 kg 3360 cm 51. Un tesoro di bambino.......
Ho caricato una foto nel post di Marika
2209 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
2323 giorni fa
E anche qui è arrivato Natale................aspettando il mio principino Leonardo
2361 giorni fa
2386 giorni fa
2398 giorni fa
Screening fatto venerdì tutto ok, esito con bi test ritirato ieri rischio intermedio per la sindrome di down......mi consigliano di fare l'esame del DNA fetale che farò lunedì prossimo, però l'ansia mi sta assalendo.....C'è qualcuna che ha avuto la...
2414 giorni fa
2419 giorni fa
Buon giorno, ieri finalmente abbiamo rivisto il mio/a fagiolino/a e sentito il cuoricino battere......un emozione unica........... Giorno 20 settembre Translucenza nucale
Ho caricato una foto nel post di Mari
2439 giorni fa
Salve a tutte, qualcuna per gioco che ci capisce (sicuramente mooolto più di me ) con tutti questi metodi ramzi ecc... cosa potrebbe essere? Grazie già in anticipo 😊 ... e spero di avere qualche risposta questa volta 🤞🏼 Questa eco è di 10+ 5...
2443 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,ieri a 7 settimane +1 giorno ho fatto l'ecografia........anche se ancora non si capisce bene abbiamo visto il nostro/a piccolo/a......che emozione!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 2 settembre per sentire il cuoricino battere.... ...
2465 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeee, ho appena fatto il test di gravidanza......la linea di controllo è bella scura e della di test chiara secondo voi il risultato è da ritenere positivo?????????
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2468 giorni fa
Buonasera a tutte... sono un po’ nel dubbio... e leggendo vari forum non riesco a regolarmi... sono a 10po e da un paio di giorni che ho dei piccoli crampetti nel basso ventre, dolori alla schiena e tanto sonno con debolezza fisica... premetto che fa...
2468 giorni fa
Buon giorno,ho fatto per 2 giorni di fila i test di ovulazione clerarblu rosa come test di gravidanza( così per curiosità)....la faccina è stata sempre fissa e sorridente e gli stick risultano così.......qualcuno che ha esperienza che ne pensa?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2558 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2726 giorni fa
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Salve sposine.volevo una mano da parte vostra.questi giorni le mie testimoni mi hanno detto che ci avrebbero regalato le fedi😍😍ne sono rimasta felicissima.io sarei orientata sulle classiche in oro giallo.mi mostrate le vostre.cosi'mi date una mano...
Fotografi garanzie ANFM