Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2818 giorni fa
Sposine di Palermo chi avete scelto come make up artist per il vostro matrimonio? Io sono ancora un pò confusa, se avete fatto prove postatele così mi aiutate, grazieeeee😉😉😉😉
Ho caricato una foto nel post di Giulia Maria
3033 giorni fa
Ciao brides! Chiedo sopratutto a chi si è già sposata.. avete qualche foto dei vostri tavoli che avete preparato a casa?? Ne parlavo oggi con mamma ma entrambe non sappiamo da che parte iniziare con la preparazione.. abbiamo scelto la tovaglia e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3128 giorni fa
Oggi mi sono fatta prendere dalla nostalgia dei preparativi dei miei fai da te e allora ho pensato di creare una mensola nella libreria della stanzetta con tutti i lavoretti fatti..........così per non dimenticare!!!!!Sono pazza lo so!!!!
3185 giorni fa
3187 giorni fa
Finalmente è arrivato il grande giorno, auguri a tutte quelle che come me vivranno oggi questa meravigliosa favola...........
3192 giorni fa
Eccole!!!!!! A meno 6 giorni sono arrivate le nostre fedi...........grazie ai nostri compari
3202 giorni fa
3204 giorni fa
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3213 giorni fa
Salve sposine! Che tipo di gioielli indosserete per il gran giorno? Io ho optato per una semplicissima catenina in oro bianco con diamantino come punto luce che mi ha regalato mia suocera alla promessa e che si abbina all'anello della proposta visto...
3229 giorni fa
Ogni tanto mettiamo qualcosa così piano piano la torta porta buste va completando si.......
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3287 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3300 giorni fa
3307 giorni fa
3309 giorni fa
Anche noi abbiamo ritirato le partecipazioni, dopo tante prove siamo arrivati a quella che avevamo in mente.
Fotografi garanzie ANFM