San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2016
Mamma a tempo pieno di tre angeli!!!soloare,sempre e dico sempre allegra e sorridente...amo la vita,e la vivo a 1000...
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3641 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni faBUONDÌ sposine....urge consiglio....avrei pensato di realizzare un tableau come da foto...ora la domanda e: ke segnatavolo realizzo???cioe come fanno gli invitati a capire qual' e il loro tavolo,ovviamente dpvro mettere su qualcosa avevo pensato a...
3643 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faBuondi sposine....oggi mancano 79 gg...tutto sta volando via molto velocemente.....oddiooooo....ke emozione:
3647 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze,oggi ho visto la prima sposa del mio corso prematrimoniale uscire da casa!!!ke emozione:-):-)non vedo l'ora ke passino questi 83 gg...
Ho partecipato al post di Serena
3648 giorni fa
3648 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3648 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3648 giorni faChi di voi ha realizzato i libretti messa fai da te,ke tipo di carta avete usato per la copertina ed i fogli interni??? Io avevo pensato alla carta pergamena x la copertina e fogli bianchi normali x l'interno....cosa ne pensate???? Troppo semplice o...
Ho partecipato al post di Maria
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho partecipato al post di Sara
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM